Ecco le novità di Football Manager 2019: panoramica generale

Arrivano le tanto attese novità di Football Manager 2019, titolo di SI, che ci promette di avvicinarsi sempre di più alla realtà, più nel cuore del gioco. Nuove funzionalità...

4332

Arrivano le tanto attese novità di Football Manager 2019, titolo di SIche ci promette di avvicinarsi sempre di più alla realtà, più nel cuore del gioco.

Nuove funzionalità e meccaniche di gioco avanzate ti consentono di controllare la tua squadra in modi semplice ed autentico, creando un nuovo modo di narrazione.

Due aree fondamentali del gioco, l’allenamento e le tattiche, hanno ricevuto un’attenzione significativa in questa stagione con la parte relative al modulo completamente revisionata ed un importante aggiornamento nel creatore delle tattiche, in modo tale da riflettere le innovazioni del gioco moderno.

Revisione degli allenamenti

Modellato e verificato  ci darà un maggiore controllo durante la preparazione dei prossimi appuntamenti e durante lo sviluppo della tua squadra sul campo di allenamento.

Innovazione tattica

Spingi i confini e crea la tua filosofia calcistica con nuovi stili che riflettono le innovazioni tattiche più popolari nel calcio moderno, oltre a una serie di nuove opzioni di istruzioni per la squadra.

Nuovo Tutorial

Nuovo a Football Manager? Scopri il gioco con un tutorial interattivo che ti introdurrà ai fondamenti della gestione del calcio e mappa il tuo percorso fino alla cima del gioco.

Licenza ufficiale Bundesliga

Tutte le 36 squadre della Bundesliga e della 2.Bundesliga hanno una licenza completa con loghi, kit e facce di giocatori ufficiali e trofei per i rispettivi campionati.

Nuova veste grafica

Ulteriori aggiunte comprendono miglioramenti delle partite, tra cui la tecnologia VAR & goal-line, il feedback degli agenti durante le negoziazioni di trasferimento, i briefing pre-partita migliorati, i miglioramenti dell’interfaccia utente, i nuovi risultati Steam e molto altro, ma ne parliamo nel dettaglio nei prossimi articoli.

Per le domande generali, trovate tutto qui.

 

 

Ecco le novità di Football Manager 2019: panoramica generale ultima modifica: 2018-09-27T14:23:52+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: