Football Manager 2019: arriva il VAR in FM

Continuano le novità presenti in Football Manager 2019, arriva il VAR in FM, Altra attesissima novità presentata oggi da SI. Arrivano il VAR e la Goal-line technology FM19 vede...

3634

Continuano le novità presenti in Football Manager 2019, arriva il VAR in FM, Altra attesissima novità presentata oggi da SI.

Arrivano il VAR e la Goal-line technology

FM19 vede l’introduzione di due pezzi di tecnologia video che sono stati utilizzati nel mondo reale nelle ultime stagioni. Il primo di questi è il Video Assistant Referees o VAR, che sarà incluso nelle competizioni che fanno uso della tecnologia nella realtà.

Esistono due tipi di VAR: uno in cui l’arbitro utilizza uno schermo TV sul lato del campo per valutare la decisione originale e uno in cui l’arbitro comunica con gli arbitri dell’assistente video tramite un auricolare.

Abbiamo anche aggiunto la Goal-line technology. Come il VAR, questa caratteristica è attiva nelle competizioni che usano la tecnologia nella vita reale. La Goal-line technology viene mostrata sotto forma di replay da una prospettiva dall’alto verso il basso che indica se la palla ha attraversato la linea o non ha superato la linea, insieme al commento che lo conferma.

VAR in FM

Sia la tecnologia VAR che la tecnologia della linea di fondo genereranno un certo entusiasmo. Nelle conferenze stampa post-partita, ti verrà chiesto dei casi in cui una delle due tecnologie è stata utilizzata durante la partita. Gli incidenti controversi saranno citati nelle relazioni sulle partite e sui social media.

Miglioramenti della partita: stadi, celebrazioni ed altro

Oltre alla nuova tecnologia, sono stati apportati numerosi miglioramenti alla partita. È stato fatto molto lavoro per garantire che i nuovi stili tattici siano rappresentati fedelmente durante una partita. Ciò ha incluso alcune modifiche ai ruoli dei giocatori e ai loro doveri associati al fine di garantire che l’IA esegua ogni ruolo e ogni combinazione di dovere nel modo più fedele possibile e alcuni nuovi ruoli dei giocatori. I manager di IA saranno anche più intelligenti con il loro ruolo e le selezioni di mansioni nei giorni di gara.

Più di 500 animazioni sono state sostituite o migliorate. Questi includono animazioni di controllo della palla, cross, colpi di testa, passaggi, tiri, contrasti, alcune esultanze e persino movimenti di folla.

Un altro cambiamento visivo che noterai, specialmente se scegli di gestire in uno dei campionati minori, sono i miglioramenti che abbiamo apportato agli stadi con una capacità fino a 5.000. Vedrai più varietà di questi tipi di stadi, compresa una maggiore varietà nei materiali di cui sono fatti gli stadi, dai quali dà più personalità ai club di quel livello. Inoltre, abbiamo incluso fan disabili in tutti i tipi di stadi.

VAR in FM

Nuove dinamiche nei Colloqui

Infine, i colloqui di squadra contengono maggiori informazioni su FM19 rispetto agli anni precedenti. La dinamica è ora stata integrata nei colloqui di squadra con la posizione di ciascun giocatore nella gerarchia della squadra ora visualizzata nella schermata di discussione del team. Ora sarai informato di qualsiasi effetto che la tua squadra ha sui tuoi leader. Dato che tenere i tuoi leader di squadra dalla parte è importante per mantenere uno spogliatoio felice, vale la pena considerare l’effetto che le tue parole avranno su di loro e come, a sua volta, potrebbe filtrare attraverso il resto della squadra.

Se preferisci lasciare che il tuo assistente parli, scoprirai che ora possono rivolgersi ai singoli giocatori e all’intera squadra. Il tuo assistente ti consiglierà anche più opzioni di colloquio contestuali quando ti consiglierà su cosa dire ai tuoi giocatori. E, parlando di più opzioni contestuali, alla fine di una stagione ti verranno presentate più opzioni di talk team relative alla situazione della tua squadra.

Questo è un assaggio di quello che puoi aspettarti di vedere durante le partite in FM19. L’uso della tecnologia video è sicuro di creare molti momenti memorabili e punti di discussione nel corso di una stagione, mentre una migliore intelligenza artificiale, animazioni e stadi migliorati e opzioni di talk team più intelligenti contribuiscono a creare un nuovo livello di dettaglio dell’immersione.

Football Manager 2019: arriva il VAR in FM ultima modifica: 2018-09-27T16:33:10+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: