Football Manager 2019: Nuovi tutorial per i nuovi allenatori

Football Manager 2019, titolo di Sports Interactive,  introduce nuovi tutorial per approfondire gli aspetti chiave dell’esperienza del manager. Gli aiuti, che sono essenzialmente in-game, consentono ai giocatori nuovi e...

385

Football Manager 2019, titolo di Sports Interactive,  introduce nuovi tutorial per approfondire gli aspetti chiave dell’esperienza del manager. Gli aiuti, che sono essenzialmente in-game, consentono ai giocatori nuovi e meno esperti di affrontare diverse responsabilità fornendo al tempo stesso nuove informazioni che anche gli esperti troveranno utili. Con un rinnovamento nei reparti di formazione e tattica gli aiuti hanno il fine di massimizzare e migliorare il nostro potenziale come manager.

Quando avvii una nuova partita in Football Manager 2019,hai la possibilità di esprimere la tua esperienza con la serie FM. Questo determina se riceverai aitui all’inizio del tuo incarico.

Ecco alcuni punti salienti dei nuovi tutorial presenti in Football Manager 2019

Tattica

tutorial

Con un nuovo sguardo alla tattica nel 2019, l’aiuto si concentra sul dare un modello ai giocatori per plasmare il loro sistema sin dal primo giorno. La tattica di base può essere selezionata da un elenco di esempi comuni nella cultura calcistica moderna, concentrandosi sulle tattiche in possesso, in transizione e in fase di non possesso.

Nonostante l’ampia gamma di responsabilità e caratteristiche disponibili per un manager in Football Manager 2019, capire le tattiche e creare il tuo stile di gioco sono fondamentali per il successo. Devi possedere la capacità non solo di creare uno stile vincente, ma di essere in grado di individuare errori e correggerli a metà partita.

Allenamenti

tutorial

Gli aiuti durante gli allenamenti ti porta attraverso la nuova, più profonda funzione di formazione che dà molta più responsabilità al manager. I risultati si creano sul campo di allenamento del calcio moderno con un’enfasi particolare sui sistemi complessi, con e senza palla. Il manager moderno deve controllare il campo di allenamento, modificando le sue sessioni come meglio ritiene opportuno. Il tutorial all’allenamento in FM19 ti consente di fare proprio questo.

Gli aiuti ci spiegano lo scopo dell’addestramento, attraverso la panoramica, per definire l’ identità tattica determinando il tipo di allenamento da implementare. Questo mostra chiaramente il collegamento tra allenamento e tattica, per tutti i manager, che è illustrato attraverso la familiarità tattica della tua squadra.

Scouting

tutorial

I tutorial dello scouting passa attraverso il centro di scouting, il database dei giocatori e gli incarichi di scout per mostrarti come ottenere il massimo dal sistema. Solo con un efficiente sistema di scouting, puoi scoprire il prossimo wonderkids, prima che dei tuoi rivali. Un successo costante nel mercato richiede uno scouting costante in tutto il mondo per continuare a migliorare la tua squadra anno dopo anno.

Centro Medico

tutorial

Lo staff medico di un manager è fondamentale per mantenere la condizione fisica del giocatore, che ti consente di trarre vantaggio dalla profondità della squadra. Gli aiuti ci guideranno attraverso la panoramica del centro che fornisce informazioni chiave relative al rischio di lesioni e lesioni. Le valutazioni del rischio vengono eseguite caso per caso in base al carico di lavoro di un individuo, quindi tieni sotto controllo la forma fisica del giocatore e la probabilità che si verifichino infortuni per evitare tali battute d’arresto. Acquisire familiarità con il centro medico del tuo club consente a un manager di ottenere il meglio dalla squadra e l’induzione è il modo perfetto per imparare come farlo.

Dinamica di squadra

tutorialtt

Tenere traccia dei fattori fuori campo è fondamentale per il successo una volta che la squadra esce dal campo. La dinamica di squadra consente al manager di visualizzare il morale della squadra analizzando l’atmosfera dello spogliatoio e abbinando la coesione. Gli aiuti ci segnalano l’importanza di questi fattori con consigli su come mantenere motivati ​​i tuoi giocatori.

In FM19, come nel mondo reale del calcio, c’è una correlazione diretta tra il morale del giocatore e le prestazioni. La dinamica di squadra ti consente di gestire sia il giocatore che la persona.

Le dinamiche sono guidate dai capisquadra all’interno dello spogliatoio, questo viene visualizzato nella gerarchia che elenca i giocatori in base alla loro influenza e leadership. Essere in linea con i giocatori influenti è un ottimo modo per garantire un morale alto e una comunicazione chiara.

Football Manager 2019: Nuovi tutorial per i nuovi allenatori ultima modifica: 2018-09-27T17:04:03+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: