Red Dead Redemption 2: download superiori a 100 GB

Red Dead Redemption 2 richiederà una grande quantità di spazio sul disco rigido, forse il più grande finora. Questa informazione si trovava sulla confezione della console PS4 Pro...

8876

Red Dead Redemption 2 richiederà una grande quantità di spazio sul disco rigido, forse il più grande finora.

Questa informazione si trovava sulla confezione della console PS4 Pro Red Dead Redemption 2, che includeva questo dettaglio nella parte posteriore. È stato inoltre confermato che il gioco offrirà 30 giorni di contenuti esclusivi su PS4.

Qual è la dimensione di download di Red Dead Redemption 2?

Oltre a confermare che il contenuto esclusivo per Red Dead Redemption 2 durerà per 30 giorni, il retro del bundle PS4 Pro, conferma i requisiti di dimensioni del download per il titolo di Rockstar Games. Red Dead Redemption 2 richiederà 105 GB di spazio su disco rigido per l’installazione sulla tua console.

red dead redemption

Questa esigenza di spazio del download non è una sorpresa dal momento che questo è un grande gioco open world ricco di contenuti. La cosa da tenere a mente è che questo non significa necessariamente che lo spazio su disco rigido rimarrà invariato una volta installato il gioco.

Questo perché per scaricare giochi su PS4, è necessario almeno il doppio dello spazio su disco disponibile per installarlo. Ad esempio, Destiny 2 occupava inizialmente circa 30 GB una volta installato sul disco a fronte del requisito della dimensione del file di 60 GB.

 

Red Dead Redemption 2: download superiori a 100 GB ultima modifica: 2018-09-27T11:39:01+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: