Football Manager 2019: arriva la Bundesliga con licenza completa in FM!

Arriva la Bundesliga con licenza completa in FM! Ecco un’altra novità, dopo un’attesa di oltre un decennio, la Bundesliga con licenza completa fa finalmente il suo debutto in...

590

Arriva la Bundesliga con licenza completa in FM!

Ecco un’altra novità, dopo un’attesa di oltre un decennio, la Bundesliga con licenza completa fa finalmente il suo debutto in Football Manager 2019. Questo significa che in FM19 sia la Bundesliga che la Bundesliga 2 saranno equipaggiati con distintivi, kit e facce di giocatori, nonché i rispettivi trofei per ogni lega, creando un’esperienza utente ancora più coinvolgente.

Bundesliga con licenza completa

Var e Goal Line

Accanto a kit e badge appena rilasciati, stiamo portando in campo anche l’intera esperienza della Bundesliga in Football Manager: sarà un luogo perfetto per sperimentare la tecnologia VAR e la tecnologia della linea di porta.

Bundesliga con licenza completa

La Bundesliga è l’ideale per l’inizio di Football Manager in quanto è una lega piena di giovani talenti da tutto il mondo, che ti dà la possibilità di trasformare questi prodigiosi in superstar globali nel corso della tua carriera. Se non sei mai stato in Germania prima, allora è il momento perfetto per farlo.

Bundesliga con licenza completa

Infine, oltre all’aggiunta della licenza Bundesliga, FM19 presenterà una traduzione completa in tedesco dal primo giorno. Questo includerà più di 2 milioni di parole e frasi tradotte in tedesco e si espanderà sul nostro attuale portafoglio di lingue di gioco, che ora si trova a 19. In aggiunta a questo ci sono traduzioni ancora più brillanti messe insieme dall’enorme comunità globale di Football Manager che sono disponibile per il download su Steam Workshop.

Bundesliga con licenza completa

FM19 segna il primo anno del nostro contratto di licenza di quattro anni con la Bundesliga e speriamo di consolidare la nostra partnership già di successo nei prossimi anni e, naturalmente, speriamo che ti piaccia gestire la Bundesliga con licenza completa per quest’anno gioco.

Bundesliga con licenza completa

Ps: non perdete le altre novità presenti qui.

Football Manager 2019: arriva la Bundesliga con licenza completa in FM! ultima modifica: 2018-09-27T15:59:04+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: