Walmart sgancia la bomba? Arriva un nuovo Assassin’s Creed?

Walmart, spoiler vero? Sembra che Walmart Canada abbia recentemente fatto un grosso errore facendo trapelare diverse titoli non annunciati ufficialmente. Questo “errore” è stato rapidamente scoperto da alcuni...

1898

Walmart, spoiler vero?

Sembra che Walmart Canada abbia recentemente fatto un grosso errore facendo trapelare diverse titoli non annunciati ufficialmente. Questo “errore” è stato rapidamente scoperto da alcuni utenti rapaci e condiviso su Twitter sotto forma di uno screenshot. Questo spoiler ha portato alla luce alcuni dei giochi non annunciati di aziende come Bethesda Softworks, Square Enix, Ubisoft, Microsoft e Gearbox Software.

walmart

Dai giochi elencati sopra, i seguenti devono ancora essere annunciati ufficialmente dai rispettivi sviluppatori:

  • Just Cause 4
  • Splinter Cell
  • LEGO DC Villans Borderlands 3
  • Rage 2
  • Gears of War 5
  • Forza Horizons 5
  • Assassin’s Creed Destiny: Comet DLC

Assassin’s Creed e Splinter Cell si riferiscono probabilmente ai giochi che si presume verranno lanciati quest’anno.

Borderlands 3 è stato caldeggiato per un po ‘di tempo, quindi la sua rivelazione non dovrebbe essere una sorpresa. Gears of War 5 sembra più probabile dopo che la Coalition, Black Tusk Studios, sta lavorando a uno sparatutto in terza persona. Per quanto riguarda Forza Horizon 5, può essere spiegato come errore di battitura dal momento che le voci relative alla prossima nazione del gioco potrebbero essere ambientate in Giappone.

Il titolo più sorprendente nell’elenco è sicuramente RAGE 2. Tuttavia, l’account Twitter ufficiale di RAGE ha effettivamente condiviso un tweet che richiama questo spoiler di Walmart in un modo comico. Ancora più benzina sul fuoco è stato aggiunta con le battute tra i vari dipendenti di Bethesda e gli account dei social media che sono rimasti tutti in sordina con l’account RAGE ufficiale. Forse stiamo effettivamente ottenendo un sequel di Rage.

Potremmo scoprirlo alla conferenza E3 2018 di Bethesda.  Anche Square Enix avrà anche il suo spazio nella conferenza E3, quindi aspettiamoci di sentire alcuni di questi giochi sopra elencati.

Walmart sgancia la bomba? Arriva un nuovo Assassin’s Creed? ultima modifica: 2018-05-10T14:17:24+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: