Final Fantasy VII Remake: sarà disponibile anche su Xbox One?

Final Fantasy VII, cade l’esclusiva PS4? Final Fantasy VII Remake, durante l’E3 2015 è stato inizialmente annunciato come esclusiva PS4. Quando è stato rivelato, CyberConnect 2 è stato...

2003

Final Fantasy VII, cade l’esclusiva PS4?

Final Fantasy VII Remake, durante l’E3 2015 è stato inizialmente annunciato come esclusiva PS4.

Quando è stato rivelato, CyberConnect 2 è stato collegato come sviluppatore insieme al team di sviluppo interno di Square Enix, ma questo piano sembra essere stato abbandonato.

Final Fantasy VII Remake fu anche presentato in breve alla conferenza PSX 2015 di Sony, ma a parte questo, non ci sono stati nuovi filmati o screenshot dal gioco. Le voci da dietro le quinte indicano uno sviluppo problematico del gioco e il lungo silenzio sembra mostrare un quadro poco esaltante. Sembra chiaro che i piani di marketing iniziali possano essere cambiati.

Walmart Canada è stato recentemente fonte di alcune importanti spoiler tra cui un nuovo Assassin’s Creed, Splinter Cell, RAGE 2 e tra i giochi elencati, anche Final Fantasy VII Remake “listato” per PS4 e Xbox One. Ciò potrebbe indicare un annuncio alla prossima conferenza E3 2018 di Square Enix che farà cadere l’esclusività a tempo e confermerà che sarà un titolo multipiattaforma. La stessa cosa è già successa in passato con Final Fantasy XIII e considerando che anche Final Fantasy XV fosse un progetto multipiattaforma, questo non dovrebbe essere certo una sorpresa.

Final Fantasy VII Remake è diretto da Tetsuya Nomura e sviluppato da Square Enix’s Business Division 1.

Final Fantasy VII Remake: sarà disponibile anche su Xbox One? ultima modifica: 2018-05-10T15:30:34+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: