Kingdom Hearts 3: uscirà il 31 Ottobre? Target svela una data

Svelata la data di uscita di Kingdom Hearts 3? A quanto pare, è appena trapelata una recente inserzione di Target che indica quale sarà la data di uscita...

1969

Svelata la data di uscita di Kingdom Hearts 3?

A quanto pare, è appena trapelata una recente inserzione di Target che indica quale sarà la data di uscita di Kingdom Hearts 3, e sembra essere fissata per ottobre, il 31 ottobre, per essere precisi.

Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3 è il capitolo più atteso dai fan della popolare serie di Kingdom Hearts, che unisce elementi di Final Fantasy e vari film Disney in una storia che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. KH3 arriva dopo il gioco più recente, Dream Drop Distance, che sembra stia portando allo scontro finale della serie tra Master Xehanort e la sua Organizzazione XIII, e il Keyblade Masters of Light.

Mentre Dream Drop Distance è uscito nel 2012, non ci sono state notizie su KH3 tranne trailer e screenshot sparsi da sei anni a questa parte, senza contare Kingdom Hearts Birth By Sleep-A Frammentary Passage.

Tuttavia, se la voce fosse vera, abbiamo finalmente una data di uscita di Kingdom Hearts 3 .

Kingdom Hearts è una serie di videogiochi che è iniziata nel 2002, ed è diventata sin da subito una delle serie più amate dai gamers e sembra che siamo sempre più vicini ad avere una data di uscita ufficiale, che farà esultare tutti i fan.

Probabilmente scopriremo di più su Kingdom Hearts 3 e la data di uscita di KH3 entro la fine dell’anno, molto probabilmente durante l’E3, ma nel frattempo i giocatori dovrebbero tenere a mente che c’è la possibilità che la data di Target possa essere solo una data “ancora”, e Kingdom Hearts 3 potrebbe uscire in un altro momento quest’anno.

Kingdom Hearts 3: uscirà il 31 Ottobre? Target svela una data ultima modifica: 2018-04-11T10:45:59+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: