Spyro The Dragon avrà la sua trilogia per PlayStation 4?
Proprio come nel caso della trilogia di Crash Bandicoot e, dopo l’hype del mondo videoludico, arrivano i primi indizi che sembrano portare alla versione Remastered del fortunato titolo di Insomniac Games prima ed Activision dopo.
La stessa Activision non ha condiviso alcun annuncio ufficiale, ma ha iniziato a stuzzicare i nostalgici con alcuni indizi vaghi.
Spyro The Dragon è stato uno dei platform più iconici insieme a Crash Bandicoot su PS1. Mentre Crash Bandicoot è stato rimasterizzato, ottenendo un enorme successo dopo aver venduto milioni di unità in tutto il mondo, Activision sembra aver rivolto la sua attenzione al remaster della Trilogia del piccolo draghetto viola che fece il suo esordio, in Europa, nel lontano 1998, diventando uno dei titoli in esclusiva per PlayStation più amati di sempre.
Ma da dove ci arriva l’indizio? La notizia è arrivata subito dopo che IGN ha ricevuto un pacchetto misterioso inviato da Falcon Mcbob. Questo è lo stesso nome di un account Twitter di Spyro The Dragon non verificato che è stato collegato ad Activision.
IGN ha ricevuto un misterioso uovo nella posta, e se gli indizi dovessero essere reali, potremmo presto vedere il ritorno di Spyro il Drago.
Il pacchetto firmato da “Falcon McBob” inviato a IGN è arrivato con un uovo viola e scaglioso, accompagnato da un messaggio criptico “scritto” da McBob che diceva “Qualcosa sta per schiudersi”.
Riprendiamo anche un tweet che mostra le attività del vecchio sito di Activision che sembra improvvisamente essere stato riattivato.
This is not a drill.
Spyro the Dragon Trilogy reveal is definitely inbound very soon.
I’ve been monitoring the domains DNS over the past few weeks and it’s finally switched over from AWS to Akami. Activision serve 99% of their sites via Akami. pic.twitter.com/TRk0j2RIR5
— Pixelpar (@pixelpar) 3 aprile 2018
Sarà Remastered? Attendiamo le prossime mosse di Activision.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.