PlayStation Plus Aprile 2018: Mad Max & Trackmania Turbo nella Lineup di Sony

Sony ha rivelato l’imminente lineup di PS Plus di aprile 2018 per PS4, PS3 e PS Vita. Dopo la fantastica serie di giochi del mese scorso,  Sony per...

1578

Sony ha rivelato l’imminente lineup di PS Plus di aprile 2018 per PS4, PS3 e PS Vita.

Dopo la fantastica serie di giochi del mese scorso,  Sony per aprile 2018 mostra un piccolo passo indietro, anche se è comprensibile dal momento che sarebbe difficile superare la selezione di giochi rilasciati il ​​mese scorso per gli abbonati PS Plus.

Per il mese di aprile 2018, gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare i seguenti giochi per PS3, PS4 e PS Vita.

  • Mad Max (PS4)
  • Trackmania Turbo (PS4)
  • In Space We Brawl (PS3)
  • Toy Home (PS3)
  • 99 VIDAS (PS Vita)
  • Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)

Mad Max è un gioco d’azione open world di Warner Bros Interactive. È stato sviluppato da Avalanche Studios , quelli di Just Cause per intenderci. È un gioco open world ambientato nel mondo Mad Max. Controllerai l’eroe in questo mondo post-apocalittico cercando di sopravvivere mentre raccogli risorse e trovi nuovi tipi di veicoli.

Trackmania Turbo è stato sviluppato da Ubisoft ed è un gioco di corse arcade che offre un design alquanto strano di piste. Il gioco è anche giocabile in multiplayer, quindi è una buona esperienza durante i party con gli amici.

Tutti i giochi verranno lanciati per gli abbonati PS Plus a partire dal 3 aprile, quindi se non sei riuscito a richiedere i giochi gratuiti di marzo 2018, hai esattamente una settimana per farlo.

 

PlayStation Plus Aprile 2018: Mad Max & Trackmania Turbo nella Lineup di Sony ultima modifica: 2018-03-28T18:07:00+00:00 da Mino eversmann
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: