Spider-Man PS4: sarà rivelata oggi la data di uscita?

Spider-Man sta arrivando. GameInformer ha condiviso la copertina della sua ultima rivista con protagonista Spider-Man, titolo in esclusiva PS4. Nel loro numero di maggio 2018, parlano di tutte le...

159

Spider-Man sta arrivando.

GameInformer ha condiviso la copertina della sua ultima rivista con protagonista Spider-Man, titolo in esclusiva PS4.

Nel loro numero di maggio 2018, parlano di tutte le nuove funzionalità del gioco d’azione open world sviluppato da Insomniac reclamando, in toni simpatici, anche la data di rilascio.

Insomniac Games ha confermato ieri su Twitter che la data ufficiale di uscita per Spider-Man sarà annunciata oggi, una volta che GameInformer avrà messo online il numero digitale.

La rivista tratterà nuove informazioni tra cui il combattimento del titolo che ci vedrà nei panni dell’Uomo Ragno vestito di rosso-blu e rivelerà un nuovo esclusivo gameplay, di cui è possibile vedere di seguito alcuni frammenti.

Spider-Man, che ricordiamo essere un titolo in esclusiva PlayStation 4, pubblicato da Sony Interactive Entertainment, è stato sviluppato da Insomniac Games, che in precedenza ha lavorato alla popolare serie Ratchet & Clank e Resistance.Essendo riconosciuti come casa produttrice di assoluto valore, la prospettiva di un titolo open-world basato sulle avventure di Peter Parker ha aumentato ancora di più le aspettative dei fan.

La tavola è stata apparecchiata, Spider-Man sta arrivando.

 

Spider-Man PS4: sarà rivelata oggi la data di uscita? ultima modifica: 2018-04-04T11:40:20+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: