Esclusiva Ps4: ecco i giochi più attesi del 2018

Sony ha vissuto un 2017 da applausi, con giochi in esclusiva PS4 come Persona 5 e Horizon Zero Dawn che hanno ottenuto riconoscimenti dagli addetti ai lavori e...

2248

Sony ha vissuto un 2017 da applausi, con giochi in esclusiva PS4 come Persona 5 e Horizon Zero Dawn che hanno ottenuto riconoscimenti dagli addetti ai lavori e dai fan.

Anche il 2018, per PS4, sarà un anno pieno di esclusive, con tanti titoli pronti a diventare i vostri must have.

Per quanto riguarda i titoli di maggior successo, Spider-Man si prepara per essere uno dei più grandi giochi in esclusiva PS4 nel 2018. Il gioco sarà ricco di azioni che sfidano la fisica e promette di essere una delizia per i fan della serie.

God of War tornerà, con questo nuovo episodio della serie portando Kratos in una terra dominata da dei e mostri nordici. Un altro titolo epico, Shadow of the Colossus di PS2, vedrà un remake su PlayStation 4.

Quest’anno arriverà anche Detroit: Become Human. Il nuovo progetto dello sviluppatore di Heavy Rain, Quantic Dream e del suo regista David Cage, ti consente di cambiare l’esito della storia in base alle tue scelte durante scene calme e intense. Il gioco esplorerà le relazioni tra le persone e l’intelligenza artificiale in un mondo in cui i robot appaiono e vivono esattamente come gli umani.

Se sei dell’umore giusto per qualcosa di spaventoso, invece, il gioco adatto per te è Days Gone, survival horror, che vi farà entrare in un brutale mondo post-apocalittico infestato da zombi.

Ci sono molte altre esclusive di PS4 che usciranno nel 2018, come Yakuza 6, Dissidia: Final Fantasy NT, Digimon Story Cyber ​​Sleuth: Hacker’s Memory, e diversi titoli PSVR come The Inpatient (il prequel di Until Dawn) e Golem.

 

Esclusiva Ps4: ecco i giochi più attesi del 2018 ultima modifica: 2018-01-27T09:00:37+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: