Playstation Plus Settembre 2017: confermati i leak, arrivano inFAMOUS: Second Son & Child of light

Finalmente Sony ha svelato i giochi gratis per i possessori di Playstation Plus e stavolta i leak, rilasciati dal portale GearNuk, sono stati giusti. Scopriamo insieme i giochi di Settembre....

1629

Finalmente Sony ha svelato i giochi gratis per i possessori di Playstation Plus e stavolta i leak, rilasciati dal portale GearNuk, sono stati giusti. Scopriamo insieme i giochi di Settembre.

inFAMOUS: Second Son – PS4

Sony ci concede questo mese, uno dei primi titoli rilasciati dall’uscita di PS4.
Sviluppato dalla casa Sucker Punch, inFamous è stato rilasciato nel Marzo del 2014 e ci porta esattamente a Seattle, sette anni dopo il finale di inFamous 2, dove indosseremo i panni di Delsin Rowe. Seattle è popolata in parte dai super-umani, che sono spietatamente perseguitati dal Department of Unified Protection (D.U.P.).
Quando Delsin Rowe scopre i suoi poteri, è costretto a scappare alla ricerca di altri super-umani per poter salvare le persone a cui vuole bene dal D.U.P. che gli sta alle calcagna. Le sue decisioni cambieranno il futuro di chi lo circonda.

Child of Light – PS4

Sviluppato da Ubisoft, Child of Light è un action RPG e ci porta indietro nel tempo, esattamente in Austria nel 1895 ed indosseremo i panni della principessa Aurora e dovremo riportare la luce a Lemura, sconfiggendo la perfida Regina della Notte che ha rubato il sole, la luna e le stelle, gettandoci nell’oscurità.

E’ possibile giocare in modalità coop multigiocatore con un amico, che potrà indossare i panni di Igniculus, la fedele lucciola della principessa.

RIGS: Mechanised Combat League – PS4

Sviluppato da Guerrilla, Rigs è uno sparatutto in prima persona ed è un’esclusiva PlayStation®VR.

RIGS Mechanized Combat League unisce elementi di varie discipline, come l’atletica, il basket e sport motoristici o da combattimento, mescolandoli in un cocktail esplosivo.

Il cuore del gioco sono i RIG: macchine sportive veloci, gigantesche e armate di tutto punto, che piloterai nella tua corsa verso la gloria.

That’s You – PS4

Ecco un irriverente quiz per party dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri. Con la TV, la PS4 e un tablet o uno smartphone a portata di mano, rispondi a oltre 1.000 domande divertenti, partecipa a sfide audaci di disegno, scatta selfie per sfide di fotografia e altro ancora. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

Truck Racer – PS3

Prendi il controllo di cinque tonnellate di metallo e di potenza fino a raggiungere la linea di arrivo! In Truck Racer, potrete guidare camion completamente distruttivi in diverse modalità tra cui ​​campionato, attacco a tempo, eliminazione e corsa rapida. Sbarazzati degli avversari che cercano di ostacolare la tua strada e costruisci la tua reputazione! Potremo personalizzar il tuo veicolo dal motore alla carrozzeria, scegliendo tra 48 piste ed affrontando i tuoi amici in multiplayer online o locale per una sfida alla massima distruzione!

Handball 2016 – PS3

Sviluppato da Eko Software, è un titolo dedicato alla pallamano.

We are Doomed – PS4 & PS Vita

Disponibile per Ps4 e Ps Vita

Hatoful Boyfriend – PS4 & PS Vita

Hatoful Boyfriend è un Simulatore di appuntamenti con protagonisti dei piccioni, rilasciato in origine come freeware per Windows nel 2011 e riadattato nel 2015 per PS4 e PS Vita.

Lista completa

  • inFAMOUS: Second Son (PS4)
  • Child of Light (PS4)
  • RIGS: Mechanised Combat League (PS4 bonus title 
    PSVR required)
  • That’s You (PS4 bonus title)
  • Truck Racer (PS3)
  • Handball 2016 (PS3)
  • We Are Doomed (PS Vita & PS4)
  • Hatoful Boyfriend (PS4 & PS Vita)

I giochi saranno disponibili dal 6 Settembre e, se non lo avete ancora fatto, scaricate quelli di Agosto, con Just Cause 3 a farla da padrone.

Vi ricordiamo che da domani, 31 Agosto, l’abbonamento a PlayStation Plus, subirà un importante aumento di prezzi. Trovate i nuovi prezzi qui.

Noi intanto vi proponiamo le migliori offerte sul web, quindi affrettatevi ad abbonarvi.

Offerte PS Plus

Abbonamento 90 Giorni, € 16,49

Abbonamento 365 Giorni, € 43,99

Playstation Plus Settembre 2017: confermati i leak, arrivano inFAMOUS: Second Son & Child of light ultima modifica: 2017-08-30T20:56:44+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: