Playstation Plus Bonus: offerte e promozioni di Agosto 2017

Finalmente Sony ci ha svelato i giochi gratis per i possessori di Playstation Plus, stupendo gli addetti ai lavori che si aspettavano Killzone Shadow Fall e Gravity Rush...

1719

Finalmente Sony ci ha svelato i giochi gratis per i possessori di Playstation Plus, stupendo gli addetti ai lavori che si aspettavano Killzone Shadow Fall e Gravity Rush ( che sta diventando come i numeri ritardatari nel lotto).

Rullo di tamburi and the winner is:


Just Cause 3

Con oltre 3 milioni di copie vendute, riporta Rico Rodriguez a casa, nell’arcipelago di Medici, nel tentativo di sovvertire la dittatura sanguinaria del Generale Sebastiano Di Ravello.

Accolto con ottimi voti dalla critica mondiale, il videogioco uscito nel Dicembre 2015, in cui l’esagerazione è l’obiettivo dell’esperienza di gioco. Avalanche Studios, ha voluto dimostrarci quanto sia divertente far casino e noi non ci faremo trovare impreparati.

Assassin’s Creed: Freedom Cry

Doveva essere un Dlc ed invece Ubisoft ci ha sorpreso creando un gioco a se stante.
Rilasciato nel Febbraio del 2014, Freedom Cry, ci fa vestire i panni di Adewale, uno schiavo divenuto prima pirata e poi assassino.
La storia principale narrata in Freedom Cry riguarda la liberazione del territorio haitiano di Port-Au-Prince, sottomessa da un malvagio governatore e trasformata in un grosso mercato di schiavi.

Di seguito, l’elenco completo dei titoli che entreranno a far parte della Instant Game Collection di luglio 2017.
• Just Cause 3, PS4
• Assassin’s Creed: Freedom Cry,  PS4
• That’s You, PS4
• Super Motherload, PS3
• Level 22, Ps Vita
• Downwell, PS Vita

Che aspetti, abbonati anche tu a PlayStation Plus, scopri le offerte disponibili qui

Playstation Plus Bonus: offerte e promozioni di Agosto 2017 ultima modifica: 2017-08-02T00:00:33+00:00 da Alessandro Cagnazzo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: