Il team di Marvel’s Spider-Man ha annunciato che il DLC Marvel’s Spider-Man: Silver Lining uscirà venerdì 21 dicembre.
Marvel’s Spider-Man: Silver Lining è il terzo e ultimo capitolo del DLC Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai , dopo The Heist e Turf Wars, rilasciati rispettivamente ad Ottobre e Novembre.
Il DLC di Spider-Man: Silver Lining può essere acquistato separatamente per €7,99 o come parte del pass per la stagione City That Never Sleep, ossia Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, per € 19.99, pack che include tutti e tre i DLC annunciati per il gioco.
In Marvel’s Spider-Man: Silver Lining farà il suo ritorno Silver Sable, che tenterà di reclamare le tecnologie di Sable International che le sono state sottratte. Con il capo della polizia di New York, Yuri Watanabe, in congedo amministrativo dopo le sue imprese contro Hammerhead, Spider-Man dovrà fare affidamento su alcuni improbabili alleati per mantenere New York al sicuro.
Marvel’s Spider-Man: Silver Lining presenta nuove missioni, nuovi nemici e tipologie di crimini, trofei, sfide e tre inediti costumi, compreso quello che Peter indossa nel film d’animazione di Columbia Pictures e Sony Pictures, Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.