Marvel’s Spider-Man: ecco il primo trailer di The Heist

Marvel’s Spider-Man ha ricevuto il suo primo trailer che offre ai fan la prima occhiata al pass della prossima stagione DLC intitolato “The Heist”. Questo DLC è confermato...

1914

Marvel’s Spider-Man ha ricevuto il suo primo trailer che offre ai fan la prima occhiata al pass della prossima stagione DLC intitolato “The Heist”. Questo DLC è confermato per il lancio il 23 ottobre e farà parte del pass stagionale del gioco.

Se avete già acquistato Spider-Man, un titolo in esclusiva PS4, potrete acquistare il season pass a €24,99. Il bundle, contenente i tre capitoli, si chiama The City That Never Sleeps e sarà caratterizzato da 3 storie differenti.

Il primo dei quali è un DLC che vede tra i protagonisti, Black Cat, la Gatta Nera. Puoi guardare il trailer qui sotto.

Oltre a The Heist, ci sono altri due DLC che verranno rilasciati in seguito come parte del pass stagionale. Insomniac ha solo condiviso i nomi, senza altri dettagli. Se non avete acquistato il Season Pass, potete anche ottenere l’edizione deluxe che include il pass stagionale e altri bonus.

Il gioco verrà lanciato il 7 settembre, mentre se lo avete preordinato digitalmente, potrete effettuare il pre-download a partire dal 5 settembre. È attualmente sviluppato da Insomniac Games e sarà pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

The Heist
Calendario Uscite DLC Spider-Man

 

Marvel’s Spider-Man: ecco il primo trailer di The Heist ultima modifica: 2018-09-04T01:30:01+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: