Marvel’s Spider-Man, Il DLC Turf Wars arriverà su PS4 il 20 novembre

Sony ha annunciato che il DLC di Marvel’s Spider-Man, Turf Wars arriverà su PS4 il 20 novembre 2018. Turf Wars è il secondo DLC del gioco, dopo The...

2210

Sony ha annunciato che il DLC di Marvel’s Spider-Man, Turf Wars arriverà su PS4 il 20 novembre 2018.

Turf Wars è il secondo DLC del gioco, dopo The Heist che è stato rilasciato a ottobre.

Il DLC di Spider-Man Turf Wars può essere acquistato separatamente per €7,99 o come parte del pass per la stagione City That Never Sleep, ossia Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai,  per € 19.99, pack che include tutti e tre i  DLC annunciati per il gioco.

Hammerhead è il principale antagonista di Marvel’s Spider-Man: Turf Wars. Apparso per la prima volta negli anni ’70 tramite l’albo a fumetti Amazing Spider-Man, Hammerhead – il boss del crimine organizzato noto per la sua ossessione per gli anni gloriosi della mafia e un cranio potenziato chirurgicamente in un’arma mortale – ha dichiarato guerra agli altri membri de Il Maggia, usando le attrezzature lasciate dalla Sable International durante l’occupazione a New York. SpiderMan e Yuri Watanabe dovranno collaborare per mettere fine alla violenza che è scoppiata nelle strade della città.

Il DLC insieme alle nuove missioni della storia, includerà tre nuovi costumi: Spider-Armor MKI, Spider-Clan e Iron Spider Armor.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marvel’s Spider-Man è ora disponibile esclusivamente per PS4.

Marvel’s Spider-Man, Il DLC Turf Wars arriverà su PS4 il 20 novembre ultima modifica: 2018-11-14T12:10:35+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: