God Of War: svelata la lista dei trofei

God of War PS4, dopo la rottura del Day One,  la lista dei trofei è online GOW, la cui uscita ufficiale è fissata per il 20 Aprile e...

1609

God of War PS4, dopo la rottura del Day One,  la lista dei trofei è online

GOW, la cui uscita ufficiale è fissata per il 20 Aprile e dopo che il day one è stato rotto in alcuni paesi, si ritrova ad avere online la lista dei trofei che sembra provenire dalla versione finale del gioco. God of War PS4 è uno dei giochi più attesi del 2018, titolo in esclusiva PS4, è in sviluppo da qualche anno.

Il gioco è diretto da Cory Barlog, che ha già lavorato a God of War 2. Il gioco è finalizzato ad essere un completo reboot per la serie mantenendo lo stesso protagonista.

Se si è sensibili agli spoiler, vi consigliamo vivamente di evitare di leggere da questo punto, poiché l’elenco dei trofei può “svelare” le armi, nomi di boss e luoghi o eventi legati alla storia. Se non si hanno problemi a rovinare alcuni dei potenziali elementi della storia, è possibile visualizzare l’elenco dei trofei in dettaglio da questo collegamento. Non li pubblicheremo qui, rispettando la dura legge degli spoiler.

God of War sarà lanciato in esclusiva per PS4 il 20 aprile. È stato sviluppato dalla Sony Santa Monica Studios e sarà pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

God Of War: svelata la lista dei trofei ultima modifica: 2018-04-12T09:52:13+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: