God of War è in fase Gold, lo sviluppo è terminato

God of War, esclusiva PS4, ha completato il suo sviluppo. A comunicarci il tutto ci ha pensato il direttore del gioco Cory Barlog che ha condiviso un’immagine della copia Gold...

1992

God of War, esclusiva PS4, ha completato il suo sviluppo. A comunicarci il tutto ci ha pensato il direttore del gioco Cory Barlog che ha condiviso un’immagine della copia Gold Master del gioco.

I fan di Kratos, con la conferma della conclusione della fase di sviluppo del gioco, possono dormire sonni tranquilli sapendo che non ci saranno ritardi dell’ultima ora per God of War, il cui lancio è stato confermato per il 20 aprile.

God of War è un nuovo inizio per il franchise. E ‘stato diretto da Cory Barlog che ha lavorato in precedenza a God of War 2 e allo spin-off di GOW: Ghost of Sparta, titolo per PSP. Il gioco presenta lo stesso Kratos ma si passa dalla mitologia dell’antica Grecia a quella norvegese. Questo cambiamento arriva anche con una location completamente nuova per Kratos da esplorare e gli sviluppatori si stanno ora concentrando sulla creazione di una relazione forte tra Kratos e suo figlio Atreus (Atreo).

God of War è stato originariamente annunciato all’E3 2016. Il gioco è in sviluppo da un po ‘di tempo. È il primo gioco di God of War ad abbandonare la prospettiva della telecamera fissa a favore di una fotocamera per terza persona più mirata. Kratos ha anche una nuova arma sotto forma di un’ascia che può lanciare per attaccare i nemici anche da lontano. Resta da vedere se troveranno spazio le Spade del Caos.

God of War, titolo in esclusiva PS4 sarà pronto per il lancio il 20 aprile. È stato sviluppato da Sony Santa Monica Studios e sarà pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Potete preordinare il titolo da qui.

God of War è in fase Gold, lo sviluppo è terminato ultima modifica: 2018-03-23T18:00:16+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: