PlayStation Plus Aprile 2018 PREVISIONI: ci sarà God of War 3?

Il prossimo lotto di giochi Playstation Plus dovrebbe essere rivelato tra oggi e domani. I giochi gratuiti per PS4, PS3 e PlayStation Vita saranno disponibili per gli abbonati...

1653

Il prossimo lotto di giochi Playstation Plus dovrebbe essere rivelato tra oggi e domani.

I giochi gratuiti per PS4, PS3 e PlayStation Vita saranno disponibili per gli abbonati PS Plus al download tra meno di una settimana, quasi sicuramente dopo il 3 aprile.

Gli abbonati sperano che Sony possa eguagliare la selezione di marzo dei giochi PlayStation Plus, che comprendeva esclusive di primo livello come Bloodborne e Ratchet & Clank.

Sony sembra stia inserendo un catalogo di tutto rispetto, avendo in precedenza presentato il titolo di lancio di PS4, Knack.

Se Sony continuerà a farlo, nell’aprile 2018 potremo vedere  titoli come Uncharted: The Nathan Drake Collection o The Last of Us Remastered, ma con il lancio del nuovo God of War, fissato per il 20 aprile, ora sarebbe il momento perfetto per dare agli abbonati PS Plus la possibilità di giocare a God of War 3 Remastered.

Ecco la lineup completa del PlayStation Plus di Marzo 2018

  • Bloodborne (PS4)
  • Ratchet and Clank (PS4)
  • Legend of Kay Anniversary (PS3)
  • Mighty No. 9 (PS3 &PS4)
  • Claire: Extended Cut (PS Vita & PS4)
  • Bombing Busters (PS Vita & PS4)
PlayStation Plus Aprile 2018 PREVISIONI: ci sarà God of War 3? ultima modifica: 2018-03-28T08:00:45+00:00 da Mino eversmann
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: