God of War: ecco finalmente la data di uscita del titolo in esclusiva PS4

Sony ha annunciato che God of War sarà lanciato su PlayStation 4 il 20 aprile 2018. L’annuncio è stato fatto sul PlayStation Blog, dove ha debuttato anche un...

1604

Sony ha annunciato che God of War sarà lanciato su PlayStation 4 il 20 aprile 2018. L’annuncio è stato fatto sul PlayStation Blog, dove ha debuttato anche un nuovo trailer incentrato su Kratos mentre combatte cercando di insegnare a suo figlio, Atreo, responsabilità e conseguenze, che sono tutte cose che Kratos ha imparato nella sua vita precedente come ammazza-dio.

È interessante notare che suo figlio non è consapevole che Kratos è una divinità, e sta iniziando ad affrontare la stessa lotta con il potere e la rabbia che suo padre ha fatto. Naturalmente, ci sono anche molte delle tipiche chicche per gli occhi di God of War che spaziano da ambienti lussureggianti e ampie vedute a giganteschi mostri. Dai un’occhiata qui sotto.

Sempre nel post, il direttore del gioco Cory Barlog ha dettagliato le varie edizioni speciali di God of War, oltre ai bonus pre-ordine. Chiunque metta da parte i propri soldi per il gioco prima della sua uscita presso i rivenditori partecipanti otterrà tre skin leggendarie per lo scudo di Kratos.

La Collectors Edition  ha un prezzo di $ 130/170 dollari(prezzo europeo non ancora disponibile) e include una statua da 9 pollici di Kratos e Atreus, una cassa in acciaio, intagli Huldra Brothers da 2 pollici, una mappa di stoffa e un pezzo d’arte proprio. Presenta inoltre il set di armature di Death’s Vow, lo scudo Guardiano di Exile, un numero del fumetto digitale God of War, un libro digitale e un tema dinamico.

The Stone Mason Edition, nel frattempo, presenta tutti i contenuti di cui sopra, così come l’anello del massone di pietra, il portachiavi parlante di Mimir’s Head, un carving da 2 pollici di cavalli e troll e lo scudo di gioco Defender of the Chosen. Costa $ 150/200 dollari.

Infine, la Digital Deluxe Edition ha il gioco completo, artbook digitale, fumetto digitale, tema dinamico, set di armature Death’s Vow, Exile’s Guardian Shield .
Questa versione avrà un costo di $ 70/ 90 dollari.

Il gioco sarà anche molto più lungo dei suoi predecessori, serviranno dalle 25 alle 30 ore per finirlo.

Ecco il preordine di Amazon a 69,99 euro

God of War: ecco finalmente la data di uscita del titolo in esclusiva PS4 ultima modifica: 2018-01-26T12:45:39+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: