Devil May Cry 5: ecco i nuovi dettagli, la storia si baserà su Nero

Dengeki Online ha pubblicato un’intervista con il regista di Devil May Cry 5 Hideaki Itsuno e i produttori del gioco Matt Walker e Michiteru Okabe in cui il...

2022

Dengeki Online ha pubblicato un’intervista con il regista di Devil May Cry 5 Hideaki Itsuno e i produttori del gioco Matt Walker e Michiteru Okabe in cui il gruppo parla del trailer di rivelazione del gioco e dei personaggi presenti.

Devil May Cry 5 ha iniziato lo sviluppo un anno prima della pubblicazione di Devil May Cry 4 Special Edition nel 2014, quindi il gioco è in sviluppo da circa 4 anni. La struttura del gioco sarà abbastanza simile ai precedenti capitoli, anche se Itsuno afferma di aver apportato alcune piccole modifiche alla struttura generale.

Storia, Nero protagonista

Il gioco si concentrerà principalmente su Nero, che ha destato la metà dell’attenzione in Devil May Cry 4 del 2008 e la sua vita dopo aver incontrato Dante. Detto questo, Itsuno sottolinea che Dante e l’enigmatico terzo personaggio giocheranno ruoli oscuri e profondi nel gioco. Mentre evitavano di descriverlo in termini di identità o meccanica, è stato sottolineato che il misterioso personaggio non ha armi sul box art. Itsuno dice che i giocatori alla fine capiranno la ragione di tutto questo nell’evoluzione della storia. C’è anche una ragione per cui Dante ha la barba, oltre, ovviamente, al fatto di essere solo più vecchio.

Per Itsuno l’obiettivo, con Devil May Cry 5,  è quello di raccontare una storia emozionante e spera che i giocatori possano emozionarsi e piangere. A tal fine, Itsuno non dirà cosa è successo a Kyrie, oggetto delle attenzioni di Nero del capitolo precedente. Nero, nel trailer, sta urlando il suo nome, senza mai vederla, fatto che, secondo gli sviluppatori, indica che qualcosa di serio deve essere successo.

Nico, che sta costruendo Devil Bringers, è stato sviluppato per essere un personaggio amato da tutti. Disegna e crea le braccia di Nero con l’intento della massima potenza e tende a lasciare stabilità e durata come preoccupazioni secondarie, motivo per cui continuano a rompersi.

Quando uscirà Devil May Cry 5?

Devil May Cry 5 è in programma per il rilascio entro marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, sviluppato da Capcom.

Devil May Cry 5: ecco i nuovi dettagli, la storia si baserà su Nero ultima modifica: 2018-07-26T09:58:30+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: