Football Manager: come fare gli screenshot su FM

Con l’aiuto di questa piccola guida di Gamereligion.it, vi spiegheremo tre semplici modi per scattare screenshot su FM in maniera corretta. Catturare screenshot su FM non è mai...

Con l’aiuto di questa piccola guida di Gamereligion.it, vi spiegheremo tre semplici modi per scattare screenshot su FM in maniera corretta.

Catturare screenshot su FM non è mai stato così facile.


Ho notato che molti giocatori di Football Manager stanno ancora facendo le screenshot tramite telefoni cellulari, pubblicando poi tutto su Internet e gruppi Facebook, ma con questa guida proveremo ad eliminare questo fastidioso inconveniente una volta per tutte.

Ci sono molti modi per catturare le screenshot su Football Manager, ma daremo uno sguardo ai tre metodi più comuni e più semplici.

  1.  Il metodo Stampa Schermo

Il primo metodo è il più semplice e universale, il pulsante Stampa schermo, STAMP sulle tastiere, per intenderci!

Mentre stai giocando su Football Manager, premi STAMP sulla tastiera. Questo farà lo screenshot di ciò che è attualmente sul tuo schermo, Football Manager si spera.

Ora apri un programma di fotoritocco come Paint o Photoshop o qualunque cosa tu abbia installato sul tuo sistema operativo.

Una volta avviato il software di modifica delle immagini, premi la combinazione dei tasti CtrlV, questo incollerà l’immagine su di esso.

Ora basterà semplicemente salvare l’immagine ed il gioco è fatto! Ora puoi caricare il tuo fantastico screenshot di Football Manager su Internet.

  1. Il metodo Alt + F9

Il secondo metodo è quello maggiormente utilizzato dai giocatori FM in quanto è il più veloce e probabilmente il più facile.

Mentre stai giocando, premi la combinazione dei seguenti tasti, AltF9.

Le immagini andranno su -> Documenti \ Sports Interactive \ Football Manager 201 * \ screenshots

Quindi basta caricare l’immagine ovunque si desideri.

  1. Il metodo F12

Il terzo e il nostro ultimo metodo per acquisire screenshot degni di questo nome è tramite il client Steam.

Mentre sei su Football Manager, premi F12 sulla tastiera e questo catturerà istantaneamente uno screenshot.

Per vedere i tuoi screenshot apri il tuo client Steam > fai clic su ” Visualizza “> seleziona ” Screenshot ” dal menu a discesa> Screenshot apparirà> Mostra Football Manager 201x> premi ” Visualizza su disco “.

Questo è un passaggio un po’ complicato per catturare screenshot su FM ma a mio parere è di gran lunga il migliore.

Suggerimento: 
crea un collegamento per la cartella degli screenshot di Steam da qualche parte in cui puoi accedervi facilmente, come il tuo desktop, ad esempio.

screenshot su FM

Football Manager: come fare gli screenshot su FM ultima modifica: 2018-07-19T14:43:43+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: