E3 2018: Capcom svela Devil May Cry 5

Capcom, durante la conferenza stampa Microsoft E3 2018, ha finalmente rivelato Devil May Cry 5. Devil May Cry 5 arriverà su Xbox One nella primavera 2019 con Xbox One...

2092

Capcom, durante la conferenza stampa Microsoft E3 2018, ha finalmente rivelato Devil May Cry 5.

Devil May Cry 5 arriverà su Xbox One nella primavera 2019 con Xbox One X Enhanced, HDR e 4K. Il diavolo che tutti conosciamo ed amiamo tornerà migliorato, con un’esperienza di azione tecnicamente avanzata ed ancora più folle.

Il gioco includerà Nero come protagonista.

Sono passati anni dagli eventi di Devil May Cry 4 e sono cambiate molte cose. Il giovane cacciatore di demoni Nero ha perso il suo braccio demoniaco, Devil Bringer. Per compensare la perdita del braccio e mantenere alto il suo stile, si servirà dell’aiuto dell’esperto artigiano Nico, un personaggio nuovo di zecca per la serie, che aiuterà Nero e costruirà diversi tipi di braccia che sbloccheranno nuove abilità di combattimento e poteri devastanti.

Equipaggiato con la sua fidata Red Queen e con la Blue Rose, Nero completa il suo arsenale con mani robotiche create dal suo partner Nico, Nero deve affrontare questo nuovo capitolo ai limiti dell’impossibile. Il palcoscenico è pronto per l’ultimo capitolo della saga “Sons of Sparda“.

Devil May Cry 5 sarà lanciato nella primavera 2019 per PS4, Xbox One e PC. È stato sviluppato da Capcom sotto la direzione del veterano della serie Hideki Itsuno.

E3 2018: Capcom svela Devil May Cry 5 ultima modifica: 2018-06-11T10:53:36+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: