Football Manager: come attivare o riscattare il codice su Steam

Hai finalmente acquistato Football Manager, ma non sai come attivare o riscattare il codice su Steam? Non preoccuparti, sono cose che capitano. Questo blog è nato proprio per...

784

Hai finalmente acquistato Football Manager, ma non sai come attivare o riscattare il codice su Steam? Non preoccuparti, sono cose che capitano. Questo blog è nato proprio per questo, per guidare i giocatori ancora prima di iniziare a Football Manager.

Ecco una guida su come attivare o riscattare il codice di attivazione di Football Manager sulla piattaforma di gioco Steam.

Innanzitutto, cos’è Steam?

Steam è una piattaforma sviluppata da Valve che si occupa di distribuzione digitale, di gestione dei diritti digitali, di modalità di gioco multi giocatore e di comunicazione.

Che cos’è una CD-Key di Football Manager su Steam?

Un codice di attivazione Steam di Football Manager (CD-Key) è una combinazione di lettere e numeri e sarà incluso nella ricevuta di acquisto via email.

Come attivare o riscattare il codice su Steam di Football Manager?

  1. Una volta ricevuto il codice di attivazione di Football Manager da un rivenditore online via email, la prima cosa che devi fare è attivare quel codice sul client di Steam.
    Se non hai Steam, scaricalo ed installalo. Potrai scaricare Steam dal sito web ufficiale e creare un nuovo account su cui attivare, installare e giocare il tuo gioco;

    Effettua quanto segue dopo aver installato Steam e creato il tuo account utente; 

  2. Avvia Steam e accedi al tuo account;
  3. Fai clic sul menu Giochi;
  4. Scegli Attiva un prodotto su Steam
  5. ;come attivare o riscattare il codice su Steam
  6. Seguire le istruzioni visualizzate per completare il processo.

IMPORTANTE 

Assicurati di attivare il tuo gioco tramite l’applicazione Steam.
Il sito Web di Steam non può essere utilizzato per attivare un gioco. Se non lo hai ancora fatto, puoi scaricare e installare l’applicazione Steam facendo clic sul pulsante verde “Installa Steam“.

Avrai bisogno di una connessione internet per l’installazione di Football Manager tramite la piattaforma Steam. ma questo non significa che non potrai giocare a Football Manager in modalità offline.

 

Football Manager: come attivare o riscattare il codice su Steam ultima modifica: 2018-07-26T19:32:19+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: