Canis Canem Edit 2: Rockstar cerca nuovi attori, arriverà il nuovo capitolo?

AAA Cercasi attori, firmato Rockstar Games. Non stiamo scherzando. Apparentemente sembrerebbe che la casa di sviluppo di GTA e Red Dead Redemption, stia cercando nuovi attori per un...

2600

AAA Cercasi attori, firmato Rockstar Games.

Non stiamo scherzando. Apparentemente sembrerebbe che la casa di sviluppo di GTA e Red Dead Redemption, stia cercando nuovi attori per un gioco che potrebbe essere Canis Canem Edit 2 (Bully 2).

RockstarIntel riporta sette casting da parte del Casting Director, Jessica Jefferies, per un “nuovo titolo di videogioco non annunciato con uno dei principali sviluppatori di giochi nel Regno Unito, che ha girato presso Pinewood Studios“.

Non c’è molto altro da dire qui, tranne che i casting sono per i ruoli di giovani e adolescenti, con nomi fake per nascondere dettagli sul progetto.

Di seguito è riportato un avviso di cast per gli attori più giovani che è il più dettagliato che conosciamo del progetto.

Lievi violenze e parolacce saranno usate nelle scene con il giovane attore. Il progetto stesso è un thriller / drama e tutte le scene con il giovane interprete saranno gestite con sensibilità.

Canis Canem Edit
Canis Canem Edit 
era un titolo di azione-avventura pubblicato nel 2006 per la PS2. Sviluppato da Rockstar Vancouver, il gioco segue la storia di Jimmy Hopkins e le sue avventure nella Bullworth Academy.

Vi terremo aggiornati man mano che scopriremo di più su Canis Canem Edit o qualunque sia il gioco.

Red Dead Redemption 2, l’ultimo progetto di Rockstar Games, uscirà il  26 ottobre per PS4 e Xbox One.

Canis Canem Edit 2: Rockstar cerca nuovi attori, arriverà il nuovo capitolo? ultima modifica: 2018-10-11T23:13:33+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: