Fallout 76, lo stress test su Xbox One svela le dimensioni del download

Fallout 76 è attualmente oggetto di uno stress test, disponibile solo per pochi utenti. Lo stress test è sotto NDA, quindi le informazioni che troverete a riguardo saranno...

2032

Fallout 76 è attualmente oggetto di uno stress test, disponibile solo per pochi utenti. Lo stress test è sotto NDA, quindi le informazioni che troverete a riguardo saranno relativamente poche.

Fallout 76 è il primo gioco focalizzato sulla sopravvivenza online di Bethesda Softworks. Tutti i precedenti capitoli di Fallout erano focalizzati sull’esperienza single player, quindi questa nuova svolta per la serie è piuttosto interessante. Resta da vedere quale tipo di miglioramenti avrà F76.

Fallout 76

Lo stress test di F76“provato” su Xbox One, ha confermato che il download del titolo sarà di 48 GB. È già disponibile per gli utenti che hanno pre-ordinato il gioco e fanno anche parte del programma Xbox Insider.

Fallout 76 uscirà il 12 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Fallout 76, lo stress test su Xbox One svela le dimensioni del download ultima modifica: 2018-10-11T20:45:23+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: