Red Dead Redemption 2, svelata la dimensione su PS4

L’utente con accesso anticipato a Red Dead Redemption 2 ha condiviso le dimensioni dell’installazione e le informazioni sull’aggiornamento del Day One.. L’utente ha condiviso la dimensione dell’installazione per...

354

L’utente con accesso anticipato a Red Dead Redemption 2 ha condiviso le dimensioni dell’installazione e le informazioni sull’aggiornamento del Day One..

L’utente ha condiviso la dimensione dell’installazione per il gioco che mette a tacere le voci sulla spedizione del gioco su 2 dischi. Secondo lui, la dimensione di installazione per la versione PS4 è di 50 GB. Ha anche un aggiornamento previsto per il Day One di circa 3 GB, anche se è del tutto possibile che questa dimensione aumenti con un altro aggiornamento che potrebbe essere rilasciato vicino al lancio del gioco.

Anche se le informazioni condivise dall’utente in passato sono state sempre corrette, raccomandiamo comunque di attendere news ufficiali. I requisiti per le dimensioni del file per la versione PS4 sono stati “presentati” come superiori a 100 GB, che in realtà si adatta alle dimensioni di 50 GB richieste perché per installare un gioco, è necessario almeno il doppio dello spazio disponibile sul disco rigido. Quindi 50 GB con un aggiornamento di 3 GB al giorno richiederanno tecnicamente 106 GB di spazio su disco per installare il gioco.

Redemption 2

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PS4 e Xbox One.

Red Dead Redemption 2, svelata la dimensione su PS4 ultima modifica: 2018-10-12T07:00:18+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: