10 dettagli dal gameplay di Red Dead Redemption II

Finalmente ieri il mondo è riuscito a vedere il primo gameplay di Red Dead Redemption II, capolavoro firmato Rockstar Games. Il gameplay di ben 6 minuti, ha messo in...

2239

Finalmente ieri il mondo è riuscito a vedere il primo gameplay di Red Dead Redemption II, capolavoro firmato Rockstar Games. Il gameplay di ben 6 minuti, ha messo in mostra le molte funzionalità del titolo in uscita il 26 Ottobre per PS4 ed Xbox One.

Abbiamo spulciato il trailer per bene ed abbiamo trovato 10 dettagli dal gameplay di Red Dead Redemption II, vediamoli insieme i

10 dettagli dal gameplay di Red Dead Redemption II

 

Armi: design dettagliato

Ci è bastata la scena in cui si vede Morgan ricaricare il suo fucile per aumentare l’hype per questo dettaglio. Guardando le pistole dei colleghi fuorilegge, sembra che alcuni abbiano anche impugnaturre personalizzate, da vedere se vi sarà la possibilità di personalizzare le stesse.

gameplay di Red Dead Redemption II

Combattimento ravvicinato migliorato

Il combattimento corpo a corpo non è mai stato al centro dei giochi open world di Rockstar, ma sembra che stavolta la casa di New York stia compiendo un importante passo in avanti con le sue battaglie in Red Dead Redemption II. Nelle poche scazzottate che vediamo nel trailer, possiamo vedere le meccaniche di parata, calcio, presa e spinta.

gameplay di Red Dead Redemption II

Panorami variegati e intricati

L’attenzione ai dettagli ed il disegno degli ambienti è notevole. Solo in questo trailer vediamo una città modernizzata della Blackwater, polverosi villaggi di bestiame, vivaci villaggi con le case disseminate lungo la strada principale, fitte foreste, montagne coperte di neve, aridi deserti e tutto il resto. Ognuno di questi sembra più realistico e autentico rispetto al gioco originale, grazie ai piccoli dettagli e all’illuminazione straordinaria.

gameplay di Red Dead Redemption II

Un ecosistema dinamico

Basandoci su questo gameplay, sembra che vari animali selvatici che vagano per le vaste distese in Red Dead Redemption, si contrappongono dinamicamente l’un l’altro, e  questo può farci incappare in una lotta che ci lascia un mucchio di pelli di animali da vendere.

gameplay di Red Dead Redemption II

Un mondo reattivo

Nella scena di Morgan che aziona il grilletto e spara ad un nemico vicino al granaio, vediamo che i pipistrelli si disperdono dal tetto. Possiamo notare la reazione dell’ambiente circostante anche nella scena dove Morgan viene lanciato attraverso una finestra del saloon. Mentre il contendente si avvicina, la folla fa lo stesso per “godersi” la scena.

gameplay di Red Dead Redemption II

Un uomo e il suo cavallo

Rockstar ha già spiegato come vuole creare un forte legame tra cavallo e giocatore in Red Dead Redemption II. Vediamo un po ‘di questo in azione in questo trailer, visto che Morgan prende tempo per domare uno stallone selvaggio, spazzolare il suo destriero e immagazzinare armi extra nelle sue bisacce.

gameplay di Red Dead Redemption II

Un’altra raccolta di personaggi interessanti

Red Dead Redemption vantava diverse interazioni memorabili con personaggi come Nigel West Dickens, Landon Ricketts e Bonnie McFarlane. Questo trailer di gioco prende in giro alcune delle varie personalità che possiamo aspettarci di incontrare , incluso quello che sembra essere un uomo di scienza.

gameplay di Red Dead Redemption II

Ritorno ai giochi di società

A volte potremo fare una pausa dalle sparatorie frenetiche,  rilassandoci con un buon gioco d’azzardo vecchio stile. RDR comprendeva giochi di società specifici per l’epoca come dadi, blackjack e poker,, quindi è giusto che il prossimo capitolo della serie porti avanti questa tradizione. In questo gameplay, vediamo Morgan giocare a carte con alcuni membri della banda di Van der Linde. Forse questi momenti possono portare ad azioni come migliorare il legame (o portare a gravi ricadute) con i nostri compagni fuorilegge.

gameplay di Red Dead Redemption II

Amici sul cammino

Non tutte le attività in Red Dead Redemption II riguardano la vita da fuorilegge; a volte vogliamo solo rilassarci andando a caccia o pesca. A giudicare da questo trailer, possiamo invitare i membri del campo per svolgere queste attività insieme, nel caso volessimo compagnia.

gameplay di Red Dead Redemption II

Mai nello stesso posto

Con gli uomini di legge e cacciatori di taglie sempre all’inseguimento, la banda di Van der Linde non può rimanere in un posto troppo a lungo, quindi  dovrà trovare un nuovo posto dove nascondersi. Il trailer mostra i fuorilegge che prendono il campo e si trasferiscono. Dato che hanno alcuni grandi carri nei trasferimenti, sembra che il gruppo sia molto esposto agli agguati durante questi spostamenti.

gameplay di Red Dead Redemption II

Ecco il trailer in italiano gameplay di Red Dead Redemption II

10 dettagli dal gameplay di Red Dead Redemption II ultima modifica: 2018-08-10T17:52:31+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: