Assassin’s Creed Odyssey svelato da Ubisoft: arriverà il trailer all’E3 2018?

Confermato lo spoiler di Walmart, arriverà Assassin’s Creed Odissey! Ubisoft ha svelato l’imminente nuovo capitolo di Assassin’s Creed che verrà rilasciato entro la fine dell’anno. Questo è stato trapelato...

1924

Confermato lo spoiler di Walmart, arriverà Assassin’s Creed Odissey!

Ubisoft ha svelato l’imminente nuovo capitolo di Assassin’s Creed che verrà rilasciato entro la fine dell’anno. Questo è stato trapelato prima attraverso un prodotto ufficiale, un portachiavi. Il portachiavi ha confermato il nome e il logo del gioco che è diventato realtà, infatti Ubisoft ha deciso di abbandonare tutte le speculazioni e ha confermato direttamente sul suo account Twitter ufficiale che Assassin’s Creed Odyssey esiste veramente.

Hanno anche mostrato pochi frame del gameplay che ha lasciato intendere la situazione in Grecia con la presenza degli Spartani. Assassin’s Creed Odyssey seguirà quindi Assassin’s Creed Origins e sembra essere il prossimo grande capitolo della serie da quando il gameplay si è rianimato con Origins.

In questo momento, non c’è molto da fare in termini di dettagli ufficiali, ma potete guardare un breve frammento di gameplay qui sotto, ma Ubisoft ha preparato il terreno per E3 2018.

Assassin’s Creed Odyssey svelato da Ubisoft: arriverà il trailer all’E3 2018? ultima modifica: 2018-06-01T03:22:07+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: