Fortnite & Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch?

Fortnite, titolo di Epic Games, è uno dei giochi free-to-play più popolari sul mercato. È stato rilasciato su quasi tutte le piattaforme tra cui PS4, Xbox One, PC...

1719

Fortnite, titolo di Epic Games, è uno dei giochi free-to-play più popolari sul mercato. È stato rilasciato su quasi tutte le piattaforme tra cui PS4, Xbox One, PC e smartphone. L’unica piattaforma principale che ancora manca è Nintendo Switch, ma la situazione, secondo alcune indicazioni, cambierà presto.

Fortnite, insieme a Dragon Ball FighterZ, sono stati elencati per la Nintendo Switch in una lista dei programmi del prossimo E3. L’altro grande annuncio a sorpresa sembra essere Overcooked 2, che è il sequel di Overcooked. Dragon Ball FighterZ già stato lanciato per PC, PS4 e Xbox One ma il gioco verrà rilasciato anche per Nintendo Switch.

fortnite

È possibile visualizzare l’immagine che è stata originariamente pubblicata su 4chan. Anche se questa è ancora una voce, sembra che ci siano molte più prove a sostegno di questa fuga di notizie rispetto ad altre simili in passato.

Fortnite su Nintendo Switch è qualcosa che i fan si aspettavano da quando è stata rilasciata la versione per smartphone. Ben ottimizzato sulla piattaforma mobile, quindi non dovrebbero essere problemi nel farlo funzionare su Nintendo. Insieme a Fornite, Paladins si appresta a sbarcare su Switch.

Fortnite & Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch? ultima modifica: 2018-06-01T08:00:18+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: