Trapela online una nuova console portatile Sony

Sembra che Sony stia lavorando su una nuova console portatile, a giudicare dai recenti brevetti depositati dalla stessa azienda. Dopo la “sofferente” PlayStation Vita, sembrerebbe che Sony non sia ancora fuori dal...

1788

Sembra che Sony stia lavorando su una nuova console portatile, a giudicare dai recenti brevetti depositati dalla stessa azienda.

Dopo la “sofferente” PlayStation Vita, sembrerebbe che Sony non sia ancora fuori dal mercato delle console portatili.

Un brevetto per una “cartuccia di giochi elettronici” è stato depositato silenziosamente da Sony in Corea del Sud, ed i disegni sono molto interessanti.

console portatile Sony

Purtroppo non ci sono informazioni reali sul design oltre a quello che si può vedere lì, ma è ragionevole aspettarsi che Sony stia valutando nuovamente le possibilità di interfacciarsi in questo mercato, visto il successo di Nintendo Switch.

console portatile Sony

C’è qualche speculazione online che potrebbe essere una sorta di extender per PlayStation 5, e non una console autonoma, ma anche qui, la notizia potrebbe essere anche fake, in assenza ovviamente di voci e fonti ufficiali

Vale anche la pena sottolineare che anche se un brevetto è stato deposito per un prodotto, questo potrebbe non vedere mai la luce oppure si presenterà con design totalmente diversi.

Prendiamo ad esempio questo brevetto Sony archiviato nel lontano 2017 che sembra simile ad una Nintendo Switch.

console portatile Sony

 

 

Non ci resta che attendere e capire le intenzioni di Sony, in attesa di PlayStation 5.

Trapela online una nuova console portatile Sony ultima modifica: 2018-11-28T17:05:35+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: