Sony sta assumendo un Product Manager per “la promozione della nuova generazione” (PS5)

L’ arrivo di PS5 potrebbe essere più veloce di quanto si pensi, visto che Sony ha già iniziato a cercare un product manager senior in grado di guidare...

1768

L’ arrivo di PS5 potrebbe essere più veloce di quanto si pensi, visto che Sony ha già iniziato a cercare un product manager senior in grado di guidare la “prossima generazione di campagne promozionali di PlayStation”.

L’annuncio per questa posizione è stato inserito su Linkedin. In particolare, elenca la PlayStation di prossima generazione come parte della sua descrizione del lavoro. Ecco cosa dice nella lista.

Su PlayStation lavoriamo alle frontiere delle esperienze immersive per i nostri utenti. Stiamo cercando un Product Manager che porti avanti il ​​nostro gruppo di piattaforme di intelligence. Come parte di questa posizione, lavoreresti con i partner, i prodotti e l’ingegneria e contribuirai allo sviluppo e alla crescita della piattaforma PlayStation Intelligence. Possiedi i requisiti per la prossima campagna PlayStation.

Il CEO di PlayStation, John Kodera, ha recentemente confermato che stanno lavorando a una console di nuova generazione, quindi questo annuncio non dovrebbe sorprendere nessuno.
Sarà interessante vedere quando Sony deciderà di rivelare il successore di PS4. L’ultima volta che hanno svelato una nuova console, è stato all’evento PlayStation Meeting di febbraio 2013 mentre la console è stata lanciata più tardi nello stesso anno durante le festività.

Le voci che circondano la PS5 sono in continua evoluzione e si legano alla scoperta di un brevetto che porta anche alla compatibilità con le versioni precedenti della nuova console.
Sarà interessante vedere come Sony progetterà il design per la nuova console, magari seguirà i notevoli feedback dei gamers ed appassionati del marchio PlayStation.

Sony sta assumendo un Product Manager per “la promozione della nuova generazione” (PS5) ultima modifica: 2018-10-16T10:32:23+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: