The Last of Us 2 uscirà a febbraio 2020 in 4 edizioni differenti?

The Last of Us 2, probabilmente l’esclusiva PlayStation 4 più attesa, uscirà nel febbraio 2020, secondo una nuova voce. La fonte è stata condivisa dall’amministratore ZhugeEX, che è anche Senior...

137

The Last of Us 2, probabilmente l’esclusiva PlayStation 4 più attesa, uscirà nel febbraio 2020, secondo una nuova voce.

La fonte è stata condivisa dall’amministratore ZhugeEX, che è anche Senior Analyst presso Niko Investors. Secondo i nuovi rumours, Sony sta preparando quattro diverse edizioni: Standard, Special, Collector’s ed una dedicata ad Ellie.

Questa è la stessa fonte che ha svelato la data di uscita di Death Stranding, un’altra grande esclusiva per PlayStation 4, prevista per novembre di quest’anno .

Certo, va sottolineato che questa, per il momento, è semplicemente una voce. Tuttavia, Jason Schreier di Kotaku ha anche dichiarato di aver sentito Febbraio 2020 come una possibile data di lancio per The Last of Us 2 dalle sue fonti.

Potrebbe passare un po ‘di tempo prima che Sony confermi la data definitiva del gioco, ma se Febbraio 2020 risultasse essere corretto, i giocatori si presenterebbero per una prima metà incredibilmente epica del prossimo anno.
Abbiamo in scaletta già giochi come Final Fantasy VII Remake, Watch Dogs: Legion, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, Dying Light 2, Wasteland 3, Cyberpunk 2077 e Marvel’s Avengers tutti a cavallo tra il primo e il secondo trimestre del 2020.

Vale anche la pena notare che una data di rilascio così anticipata sarebbe inusuale per i giochi di Naughty Dog, che di solito sono stati lanciati a maggio/giugno o ottobre/novembre.

The Last of Us 2 uscirà a febbraio 2020 in 4 edizioni differenti? ultima modifica: 2019-07-05T11:33:42+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: