PES 2020: arriva la licenza ufficiale per la Juventus che dice addio a Fifa 20

Incredibile svolta nel mondo dei videogame calcistici: la Juventus saluta ufficialmente la EA SPORTS e firma un accordo in esclusiva con Konami. Su FIFA si chiamerà Piemonte Calcio...

2167

Incredibile svolta nel mondo dei videogame calcistici: la Juventus saluta ufficialmente la EA SPORTS e firma un accordo in esclusiva con Konami. Su FIFA si chiamerà Piemonte Calcio e avrà logo e divise diversi dall’originale.

 

Nell’eterna battaglia di licenze tra Konami ed EA Sports, rispettivamente tra PES e Fifa, i giapponesi sferrano un colpo da 90 per la prossima edizione del videogame calcistico, PES 2020.

Konami ha acquisito i diritti esclusivi sul nome, sul kit, sullo stadio e sullo stemma della Juventus, ma cosa succederà su Fifa 20?

La Juventus sarà rinominata e si chiamerà Piemonte Calcio, nella prossima edizione di Fifa. Non solo nome, ma anche kit, stadio e stemma saranno diversi, o meglio generici. Nessun problema, invece, per i volti dei giocatori, quindi fan di Cristiano Ronaldo ed amanti di Fifa state tranquilli.

Il team di sviluppo di Fifa, ha voluto rassicurare i fedeli videogiocatori del titolo canadese, comunicando che le classifiche dei giocatori della squadra Piemonte Calcio saranno aggiornate in base alle loro prestazioni reali ed i precedenti titoli EA SPORTS FIFA non saranno influenzati da questi cambiamenti.”

PES 2020: arriva la licenza ufficiale per la Juventus che dice addio a Fifa 20 ultima modifica: 2019-07-16T17:08:12+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: