Death Stranding in arrivo su PS4 a novembre, ecco il nuovo trailer

Kojima Productions ha rilasciato nuove immagini di Death Stranding  e, finalmente,  una data di uscita. L ‘esclusivo gioco d’azione open-world di PlayStation 4 uscirà l’8 novembre 2019. Il nuovo trailer di Death...

1973

Kojima Productions ha rilasciato nuove immagini di Death Stranding  e, finalmente,  una data di uscita. L ‘esclusivo gioco d’azione open-world di PlayStation 4 uscirà l’8 novembre 2019.

Il nuovo trailer di Death Stranding ha una durata di quasi nove minuti e offre una vasta panoramica del gameplay, passando da nuovi ambienti, a moto, a scontri a fuoco, a nuove trame e nuovi personaggi. Puoi guardare il nuovo trailer qui sopra.

Oltre alla data di uscita e al trailer, Kojima ha rilasciato una nuova dichiarazione su Death Stranding e il suo gameplay:

Le persone hanno creato “muri” e si sono abituati a vivere in isolamento.

“Death Stranding” è un tipo di gioco d’azione completamente nuovo, in cui l’obiettivo del giocatore è quello di ricollegare città isolate e una società frammentata. È stato creato in modo che tutti gli elementi, inclusa la storia e il gameplay, siano uniti dal tema “Strand” o connessione. Come Sam Porter Bridges, tenterai di colmare le divisioni nella società e di creare nuovi legami o “Strands” con altri giocatori in tutto il mondo. Attraverso la tua esperienza di gioco, spero che capirai la vera importanza di creare connessioni con gli altri.

Death Stranding vede Norman Reedus nei panni di Sam Bridges, un corriere che deve esplorare un mondo oscuro aperto trasformato da un misterioso fenomeno noto come Death Stranding. Il gioco include anche Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Lindsay Wagner, Troy Baker e Guillermo del Toro.

Death Stranding in arrivo su PS4 a novembre, ecco il nuovo trailer ultima modifica: 2019-05-29T18:28:15+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: