The Division 2, in arrivo una Open Beta, svelata casualmente dagli sviluppatori

Tom Clancy’s The Division 2 si prepara a ricevere una Open Beta? Non è ancora stata confermata la Open Beta per The Division 2, ma la situazione potrebbe...

1664

Tom Clancy’s The Division 2 si prepara a ricevere una Open Beta?

Non è ancora stata confermata la Open Beta per The Division 2, ma la situazione potrebbe cambiare presto, in quanto uno degli sviluppatori, lo ha rivelato casualmente durante un live stream.

La beta privata di Tom Clancy’s The Division 2 sta per finire e, durante il livestream di Ubisoft, uno degli sviluppatori ha spoilerato clamorosamente l’arrivo di una Open Beta per The Division 2. Mentre si discuteva dei bug incontrati dai giocatori, uno sviluppatore ha detto che “stiamo sistemando molti bug per la Open Beta”.

Ancora non c’è nessuna comunicazione ufficiale circa la Open Beta, ma probabilmente arriverà anche per Tom Clancy’s The Division 2, situazione già successa con Anthem.

The Division 2

Quando uscirà Tom Clancy’s The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile il 15 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC. Il gioco è stato sviluppato da Ubisoft Massive e sarà pubblicato da Ubisoft.

The Division 2, in arrivo una Open Beta, svelata casualmente dagli sviluppatori ultima modifica: 2019-02-12T15:37:51+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: