Closed Alpha di Anthem: quando inizia e come partecipare

Electronic Arts si appresta a lanciare il suo prossimo grande gioco, Anthem, uno sparatutto multiplayer online dello sviluppatore BioWare, in uscita il 22 febbraio 2019 per PC e...

1928

Electronic Arts si appresta a lanciare il suo prossimo grande gioco, Anthem, uno sparatutto multiplayer online dello sviluppatore BioWare, in uscita il 22 febbraio 2019 per PC e console.

Ma EA non vuole lanciarlo, senza prima rilasciarlo in versione test, per poter testare potenzialità e critiche da noi gamer. Infatti stanno pianificando un test alfa che prenderà il via il prossimo fine settimana.

La Closed Alpha di Anthem inizierà l’8 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One e terminerà il giorno successivo, il 9 dicembre.

Come la recente beta di Fallout 76, BioWare prevede di eseguire questo test in sessioni. Quindi i server Anthem non funzioneranno ininterrottamente per 48 ore, sarà possibile partecipare a tutte, ma possiamo registrarci per giocare su un solo dispositivo.

“Per te è un’occasione per dare un’occhiata a Anthem, ma valuteremo anche cose come matchmaking e carico del server“, si legge nella pagina della guida di EA . “Questi playtest sono più limitati di ciò che vogliamo condividere nelle demo del pre-lancio. Tutti questi fattori combinati significano che stiamo rendendo limitato l’accesso ai nostri giochi, da cui proviene la parte “closed” del nome. “

Cosa significa per te? Significa semplicemente che puoi iscriverti per avere la possibilità di provare il gioco, ma EA non garantisce la tua partecipazione.

Come iscriversi alla Closed Alpha di Anthem

Se vuoi provare a giocare a Anthem, ecco i passaggi da fare per poterti iscrivere:

  1. Vai sul sito web di EA sulla Community Playtesting .
  2. Dovrai quindi accedere con il tuo account EA. Se non sei registrato, potrai farlo sempre da questa pagina;
  3. Seleziona la tua piattaforma, tra  PC, PlayStation 4 o Xbox One;
  4. Puoi anche indicare a EA la tua sessione oraria preferita;
  5. Clicca su Invia e poi controlla la posta in arrivo per vedere, se sei tra i fortunati. Questa mail includerà le istruzioni su come riscattare eventuali codici.

Questo è l’unico modo per entrare nella Closed Alpha di Anthem, quindi buona fortuna.

Closed Alpha di Anthem: quando inizia e come partecipare ultima modifica: 2018-11-30T12:03:33+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: