Spyro The Dragon: da twitter il primo indizio con la foto di Crash Bandicoot

Spyro The Dragon, remastered si o no? Spyro, il drago viola più amato dai gamers, avrà la sua versione remastered, proprio come è successo con Crash Bandicoot l’anno...

1158

Spyro The Dragon, remastered si o no?

Spyro, il drago viola più amato dai gamers, avrà la sua versione remastered, proprio come è successo con Crash Bandicoot l’anno scorso?

Kotaku ha fatto trapelare la notizia all’inizio di quest’anno, ma non ci sono stati annunci ufficiali in merito a questa notizia da parte di Activision. I fan, che hanno tenuto d’occhio le notizie relative alle avventure del draghetto, hanno notato che l’account Twitter ufficiale è stato creato con un’e-mail Activision bloccata come account privato. Questo account sembra essere finalmente attivo e, non solo ha iniziato a seguire l’account Twitter di Crash Bandicoot, ma ha anche creato un nuovo Tweet che lo tagga con una foto che smentisce chiaramente un annuncio di Spyro The Dragon.

La storia della trilogia di Spyro The Dragon resta avvolta nel mistero.

Il tutto è iniziato come pura speculazione che è stata in seguito ripresa da Kotaku in prima fase, per poi diventare una fake news di un fanboy, quando un utente di reddit ha cercato di diffondere alcune false notizie intorno ad esso. La notizia ha guadagnato un pò di verità dopo che IGN ha ricevuto un misterioso pacchetto dallo stesso account Falcon McBob su Twitter che attualmente è l’unico account ufficiale presunto per Spyro The Dragon. Il primo tweet di questo account ora ha taggato Crash Bandicoot con un’immagine che riportiamo qui in basso.

Se l’annuncio per il remaster arriverà presto, potrebbe essere l’ennesima esclusiva PS4.

Il remaster includerà i primi 3 giochi della trilogia di Spyro The Dragon originariamente rilasciati per PS1.

Spyro The Dragon: da twitter il primo indizio con la foto di Crash Bandicoot ultima modifica: 2018-04-05T09:50:43+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: