Spider-Man: disponibile la Collector’s Edition

Spider-Man, ecco la sua Collector’s Edition Insomniac Games ha annunciato oggi una serie di pacchetti diversi per Spider-Man, tutti in uscita il 7 settembre, tra cui la Collector’s Edition...

241

Spider-Man, ecco la sua Collector’s Edition

Insomniac Games ha annunciato oggi una serie di pacchetti diversi per Spider-Man, tutti in uscita il 7 settembre, tra cui la Collector’s Edition

Insieme a un’edizione standard (vendita al dettaglio ad $ 59,99), abbiamo la possibilità di ordinare una versione Digital Deluxe che contiene la copia del gioco, e il prossimo DLC che fa parte del programma The City That Never Sleeps di Insomniac, un piano che porterà nuove missioni, cattivi e personaggi e semi. L’edizione Digital Deluxe costa  circa $ 79,99.

Se invece cercate qualcosa da collezionare, conviene puntare sulla Collector’s Edition, che viene fornito con una statua di Spider-Man creata da Gentle Giant. Stranamente, possiamo vedere solo la parte superiore della statua in questo momento, evidentemente per evitare il rischio Spoiler. L’edizione da collezione costa circa $ 149,99.

La Collector’s Edition include anche una custodia in acciaio, un mini libro d’arte di Titan Books e il suddetto DLC. Se preordini una qualsiasi delle versioni della nota, riceverai un pacchetto Spidey-Suit con il buffo look Spider-Punk, un avatar PSN e un tema originale per PS4 di Adi Granov.

Avrete anche un leggero vantaggio sul livello di gioco con punti abilità extra.

Spider-Man: disponibile la Collector’s Edition ultima modifica: 2018-04-04T17:47:32+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: