Spider-Man: svelata la data di uscita del titolo in esclusiva PS4

Spider-Man uscirà il 7 Settembre 2017 Dopo i rumours di GameInformer prima e della stessa Insomniac Games, è stata finalmente svelata la data di uscita del titolo dedicato a Spider-Man, eroe...

1677

Spider-Man uscirà il 7 Settembre 2017

Dopo i rumours di GameInformer prima e della stessa Insomniac Gamesè stata finalmente svelata la data di uscita del titolo dedicato a Spider-Man, eroe creato nel 1962 dal genio di Stan Lee, protagonista dell’universo Marvel.

Il titolo, per fan ed addetti ai lavori, è uno dei titoli più attesi del 2018, dopo la presentazione della demo sul finire dell’E3 2017.

Il titolo di Insomniac è un gioco di azione e avventura ambientato a  New York,  giocabile in open world e totalmente in terza persona.

Nel gioco saranno presenti molti personaggi legati all’universo dell’Uomo Ragno, ma molti di essi avranno un ruolo differente rispetto al fumetto e alle varie serie animate, basti pensare a Mary Jane Watson, che sarà anche un personaggio giocabile, che verrà presentata come una reporter del The Daily Bugle, il quotidiano immaginario di New York nell’universo Marvel.

Siete pronti ad indossare i panni dell’eroe mascherato? Non ci resta che aspettare il 7 Settembre 2017.

Spider-Man è disponibile in esclusiva per PS4 qui.

Spider-Man: svelata la data di uscita del titolo in esclusiva PS4 ultima modifica: 2018-04-04T17:03:39+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: