Soul Calibur 6 ha aggiunto un altro personaggio al suo roster, ed è un pezzo da novanta. Il nuovo trailer è incentrato sul personaggio di Siegfried e mostra l’omonimo cavaliere tedesco, che è stato un punto fermo della serie Soul Calibur sin da quando è iniziata e può persino essere considerato il suo protagonista.
Essendo uno dei personaggi principali del franchise, è giusto che a Siegfried venga dato un trailer di questo tipo, mostrando che combatte contro altri personaggi come il principale antagonista del titolo Nightmare, Kilik, Zasalamel e Mitsurugi, mostrandoci cosa può fare con il massiccio zweihander , spada con la quale combatterà. Nel trailer vedremo anche tutte le mosse speciali di Siegfried.
Considerando quanto siano grandi i cast di ogni Soul Calibur, Siegfried probabilmente non sarà l’ultimo personaggio che vedremo in azione, e non si può dire chi altro potrebbe entrare nel roast, specialmente dal momento che Geralt di Rivia riempirà il ruolo del personaggio bonus del gioco questa volta.
Questo sarà il primo gioco capitolo dopo Soul Calibur 5, uscito nel 2012, che includeva come personaggio ospite l’Assassino Italiano Ezio Auditore Da Firenze. Mentre quel gioco è stato criticato per la rimozione dei personaggi preferiti dai fan, una storia debole, e il personaggio di Patroclo, è comunque riuscito a ottenere un ricevimento positivo.
Si spera che con Geralt come ospite, una nuova storia e il ritorno di un gran numero di personaggi amati dai fan, Soul Calibur 6 possa essere ricordato come un grande capitolo di Soul Calibur.
Soul Calibur 6 arriverà su Xbox One, Playstation 4 e PC entro la fine dell’anno.
Ecco il Trailer:
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.