Soul Calibur 6: Capcom svela Siegfried come personaggio

Soul Calibur 6 ha aggiunto un altro personaggio al suo roster, ed è un pezzo da novanta. Il nuovo trailer è incentrato sul personaggio di Siegfried e mostra...

182

Soul Calibur 6 ha aggiunto un altro personaggio al suo roster, ed è un pezzo da novanta. Il nuovo trailer è incentrato sul personaggio di Siegfried e mostra l’omonimo cavaliere tedesco, che è stato un punto fermo della serie Soul Calibur sin da quando è iniziata e può persino essere considerato il suo protagonista.

Essendo uno dei personaggi principali del franchise, è giusto che a Siegfried venga dato un trailer di questo tipo, mostrando che combatte contro altri personaggi come il principale antagonista del titolo Nightmare, Kilik, Zasalamel e Mitsurugi, mostrandoci cosa può fare con il massiccio zweihander , spada con la quale combatterà. Nel trailer vedremo anche tutte le mosse speciali di Siegfried.

Considerando quanto siano grandi i cast di ogni Soul Calibur, Siegfried probabilmente non sarà l’ultimo personaggio che vedremo in azione, e non si può dire chi altro potrebbe entrare nel roast, specialmente dal momento che Geralt di Rivia riempirà il ruolo del personaggio bonus del gioco questa volta.

Soul Calibur 6

Questo sarà il primo gioco capitolo dopo Soul Calibur 5, uscito nel 2012, che includeva come personaggio ospite l’Assassino Italiano Ezio Auditore Da Firenze. Mentre quel gioco è stato criticato per la rimozione dei personaggi preferiti dai fan, una storia debole, e il personaggio di Patroclo, è comunque riuscito a ottenere un ricevimento positivo.

Si spera che con Geralt come ospite, una nuova storia e il ritorno di un gran numero di personaggi amati dai fan, Soul Calibur 6 possa essere ricordato come un grande capitolo di Soul Calibur.

Soul Calibur 6 arriverà su Xbox One, Playstation 4 e PC entro la fine dell’anno.

Ecco il Trailer:

Soul Calibur 6: Capcom svela Siegfried come personaggio ultima modifica: 2018-04-13T11:45:33+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: