Red Dead Redemption 2: Uscirà il 26 Ottobre 2018 per PS4 e Xbox One

Rockstar Games ha confermato che Red Dead Redemption 2 verrà lanciato su Xbox One e PlayStation 4 il 26 ottobre 2018. L’annuncio è stato fatto sul blog ufficiale...

2138

Rockstar Games ha confermato che Red Dead Redemption 2 verrà lanciato su Xbox One e PlayStation 4 il 26 ottobre 2018. L’annuncio è stato fatto sul blog ufficiale dei giochi Rockstar in cui l’azienda si è scusata per un ritardo. Il gioco, in un primo momento, aveva come data di rilascio primavera 2018, in seguito ad un precedente ritardo dall’autunno 2017. Secondo Rockstar, questo nuovo ritardo consentirà allo studio di avere più tempo per migliorare il gioco.
“Siamo entusiasti di annunciare che Red Dead Redemption 2 sarà rilasciato il 26 ottobre 2018”, hanno riferito. “Ci scusiamo con tutti coloro che sono rimasti delusi da questo ritardo: speravamo di rilasciare in anticipo il gioco, ma abbiamo bisogno di un po ‘di tempo extra per rinifirlo”.

Continua: “Vi ringraziamo sinceramente per la vostra pazienza e speriamo che quando arriverete a giocare, sarete d’accordo che l’attesa sia valsa la pena. Nel frattempo, date un’occhiata a questi screenshot del gioco.” Oltre all’annuncio della data di rilascio, è stata rilasciata una selezione di nuovi screenshot, che puoi consultare qui sotto.

Come precedentemente scritto, Red Dead Redemption 2 segue le vicende del protagonista Arthur Morgan e la banda di Van der Linde “mentre rubano, combattono e si insinuano nel vasto e aspro cuore dell’America per sopravvivere”.
A maggio 2017, abbiamo ottenuto nuovi screenshot che mostravano vari ambienti e, prima di ciò, abbiamo ottenuto il primo trailer di Redemption 2. Più recentemente, nel settembre 2017, Rockstar ha pubblicato un secondo trailer di Red Dead Redemption 2 che ci fa rivivere la storia del gioco, i combattimenti, i personaggi e alcuni momenti importanti da tutto il mondo.

Red Dead Redemption 2 è in arrivo su PS4 e Xbox One; tuttavia non ci sono ancora parole su una versione per PC. Il primo Red Dead Redemption non è stato rilasciato su PC, ma l’ultima major release di Rockstar, Grand Theft Auto V, è arrivata su PC.

È interessante notare che, a dicembre 2017, i giocatori di Grand Theft Auto V hanno scoperto riferimenti a missioni segrete in un aggiornamento che si collega a Red Dead Redemption 2. In seguito, Rockstar ha inviato ai giocatori di GTA Online un’email in-game che fornisce un indizio per aiutarli ad completare un crossover “voci su di una reliquia perduta della Vecchia Frontiera“. Completando questa missione, i giocatori hanno ricevuto un revolver a doppia azione da utilizzare in Red Dead Redemption 2.

Ecco come preordinare Red Dead Redemption 2

 

Trailer

Red Dead Redemption 2: Uscirà il 26 Ottobre 2018 per PS4 e Xbox One ultima modifica: 2018-02-02T12:00:28+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: