Red Dead Redemption 2: uscirà a Luglio?

Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi più attesi in uscita nel 2018. Il rilascio era previsto per l’autunno 2017, ma è stato rimandato al 2018, senza...

1643

Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi più attesi in uscita nel 2018. Il rilascio era previsto per l’autunno 2017, ma è stato rimandato al 2018, senza data di rilascio.

Il gioco è il sequel dell’originale Red Dead Redemption e sarà caratterizzato da un vasto mondo aperto proprio come il suo predecessore.

I dettagli su RDR 2 sono ancora oscuri e la parola ufficiale sulla data di rilascio è in naftalina sin dall’annuncio del ritardo. Nonostante ciò, i rivenditori online di solito pubblicano una data di rilascio del gioco che può essere corretta o semplicemente una semplice data segnaposto. Come per God of War, anche Red Dead Redemption 2 è stato recentemente messo sul mercato con data  12 luglio 2018, la fonte stavolta è Amazon Messico.

Questo in realtà non conferma una data ufficiale del gioco, ma può potenzialmente essere l’estate il periodo giusto poiché questa è la seconda volta che un rivenditore svela l’uscita per l’estate.

Red Dead Redemption 2 verrà lanciato anche con Red Dead Online, che è una modalità multiplayer online nello stesso stile di GTA Online. Questa modalità multiplayer sarà integrata direttamente nel gioco principale e dovrebbe essere riproducibile proprio come nel caso di GTA V.

L’originale Red Dead Redemption offriva anche una modalità online ma era giocabile attraverso un menu separato. Red Dead Redemption 2 presenterà anche alcuni contenuti esclusivi per PS4 in quanto Rockstar ha un accordo di marketing con Sony.
Red Dead Redemption 2 è attualmente annunciato per PS4 e Xbox One,è stato sviluppato da Rockstar Games e sarà pubblicato da Take Two Interactive.

Ecco come preordinare Red Dead Redemption 2

 

Trailer

Red Dead Redemption 2: uscirà a Luglio? ultima modifica: 2018-01-21T09:00:18+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: