PUBG annuncia un Crossover con Resident Evil 2

Con una mossa che è quasi impossibile da emulare per Fortnite, PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) ha annunciato un crossover con Resident Evil 2. Tuttavia, sarà disponibile sulla versione Android...

1081

Con una mossa che è quasi impossibile da emulare per Fortnite, PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) ha annunciato un crossover con Resident Evil 2.

Tuttavia, sarà disponibile sulla versione Android e iOS del gioco, infatti come riporta GameRant, PUBG Mobile sta collaborando con Capcom per l’evento crossover con il remake di Resident Evil 2.

La notizia è stata lanciata proprio dal canale ufficiale PUBG MOBILE con un tweet, che troverete di seguito.

Non ci resta che aspettare e vedere esattamente come si evolverà il tutto, ma sicuramente siamo molto curiosi

PUBG è ancora uno dei giochi per PC più popolari dell’anno, nonostante il confronto diretto con Fortnite, entrambi incentrati su una battaglia di tipo free-to-play .

I due giochi hanno dominato il mercato dei PC, ma Fortnite è andato ben oltre, arrivando su quasi tutte le piattaforme disponibili (inclusi PS4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e infine Android) e recentemente vi abbiamo mostrato che conta ormai oltre 200 milioni di giocatori, numeri che PUBG, purtroppo per loro, può solo sognare per il momento.

Tutto ciò potrebbe tuttavia cambiare, dato che PUBG arriverà finalmente su PlayStation 4 tra pochi giorni, ossia il 7 dicembre.

Ricordiamo che, oltre al crossover con Resident Evil 2, PUBG in tempi non sospetti, presentò le skin di Joker ed Harley Quinn, riprese da Suicide Squad ed anche per l’avvento su PS4, si affiancherà a due personaggi che conosciamo benissimo.

Coloro che preordineranno PUBG riceveranno il costume di Nathan Drake della serie Uncharted e lo zainetto di Ellie di The Last of Us da utilizzare nel gioco, così come un avatar PUBG e un tema PS4.

Nathan Drake Desert Outfit della serie Uncharted

PlayerUnknown's Battlegrounds

Ellie’s Backpack della serie The Last of Us

PlayerUnknown's Battlegrounds

 

PUBG annuncia un Crossover con Resident Evil 2 ultima modifica: 2018-12-03T10:11:17+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: