FIFA 20: ecco le aggiunte della modalità carriera

I fan della modalità carriera di FIFA negli ultimi anni sono stati disillusi da EA Sports, ma quest’anno, con Fifa 20, la musica sembra stia cambiando. Morale: scopri...

2246

I fan della modalità carriera di FIFA negli ultimi anni sono stati disillusi da EA Sports, ma quest’anno, con Fifa 20, la musica sembra stia cambiando.

Morale: scopri come influenzerai i tuoi giocatori su FIFA 20

Una delle aree principali di quest’anno nella modalità è il Morale, che andrà ad influenzare le caratteristiche dei giocatori. Le conferenze stampa pre e post partita degli allenatori, così come i dialoghi faccia a faccia con i giocatori, influenzeranno il morale della squadra e dei giocatori. Queste interazioni avvengono tramite un sistema di dialogo controllato dall’analogico sinistro, in maniera simile a quello utilizzato nelle trattative di trasferimento.

Il modo in cui rispondi influirà non solo sul morale del giocatore coinvolto, ma anche sulla tua posizione come allenatore.

Dato che saremo più presenti davanti alle telecamere, potremo personalizzare in maniera più avanzata il nostro avatar, con la possibilità di essere una donna. Le opzioni di personalizzazione non includono solo funzioni facciali più dettagliate, ma anche diversi abiti che potremo cambiare in qualsiasi momento.

Altre novità FIFA 20

Le modifiche alla modalità carriera di FIFA 20 includono anche:

  • Potenziale giocatore influenzato dalle prestazioni
  • Maggiore divisione del budget salariale iniziale
  • Migliore intelligenza artificiale dell’11 di partenza
  • Valore di mercato del trasferimento aumentato per i difensori
  • Nuove impostazioni di negoziazione di trasferimento

Per ulteriori informazioni sulla modalità carriera del gioco, consulta il blog Pitch Notes completo del gioco .

FIFA 20: ecco le aggiunte della modalità carriera ultima modifica: 2019-08-07T17:24:04+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: