Ninja arriva ad 1 milione di abbonati su Mixer cinque giorni dopo aver lasciato Twitch

Settimana scorsa, Ninja ha detto addio a Twitch per sbarcare sulla piattaforma di streaming di Microsoft, Mixer. Dopo soli 5 giorni, sembra che la mossa sia già molto produttiva perché,...

1277

Settimana scorsa, Ninja ha detto addio a Twitch per sbarcare sulla piattaforma di streaming di Microsoft, Mixer. Dopo soli 5 giorni, sembra che la mossa sia già molto produttiva perché, lo streamer per eccellenza di Fortnite, ha raggiunto 1 milione di abbonati solo cinque giorni dopo essersi trasferito sulla nuova piattaforma.

 

Ma c’è un piccolo problema. La piattaforma Mixer offre attualmente un periodo di prova di due mesi in cui i nuovi utenti possono ottenere vantaggi esclusivi. Questo programma “regalo” gratuito è attualmente attivo solo per il canale di Ninja.

Non è ancora chiaro quanti, tra questo 1 milione di nuovi utenti, resteranno in giro dopo la scadenza del periodo di prova di due mesi.

Mixer è  ancora giovane nel mondo delle piattaforme di streaming disponibili in tutto il mondo rispetto a Twitch e YouTube. Rappresenta solo il 3% del tempo trascorso a guardare streaming online, un valore irrisorio se confrontato con il 72% di Twitch.

Ninja arriva ad 1 milione di abbonati su Mixer cinque giorni dopo aver lasciato Twitch ultima modifica: 2019-08-07T17:45:19+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: