Microsoft cerca personale per lo sviluppo di Xbox ed accessori di nuova generazione

Microsoft ha pubblicato diversi annunci di carriera sul suo sito web, iniziando la ricerca di personale per lo sviluppo della console Xbox di prossima generazione e dei suoi accessori....

1149

Microsoft ha pubblicato diversi annunci di carriera sul suo sito web, iniziando la ricerca di personale per lo sviluppo della console Xbox di prossima generazione e dei suoi accessori.

Ci sono tre annunci principali sul sito web, eccoli:

Il primo è per un ingegnere elettrico senior e si prevede che questo candidato guidi lo sviluppo elettrico degli accessori di prossima generazione.

Il team di sviluppo di Xbox Hardware sta cercando un candidato esperto in ingegneria elettrica per guidare lo sviluppo elettrico dei nostri accessori di prossima generazione. Il candidato di successo è colui che ama mettere insieme competenze tecniche e tattiche per i team interdisciplinari ed è entusiasta di guidare progetti di sistemi e sottosistemi leader attraverso cicli di sviluppo del prodotto ad alta velocità. Un forte mix di ampiezza e profondità tecnica ti consentirà di lavorare in modo trasversale con diverse discipline (Design, Meccanica, Elettronica, Software e Firmware) per sviluppare prodotti innovativi e convincenti. Potrai progettare e sviluppare circuiti, selezionare i componenti strategici chiave e che comprenda l’intero prodotto.

Il candidato prescelto dimostrerà una solida conoscenza dei principi fondamentali dell’ingegneria, del processo analitico, della metodologia disciplinata, delle capacità superiori di problem-solving e della passione per lo sviluppo di tecnologie e prodotti con un ampio raggio d’azione. Si desidera un’esperienza che includa il contributo allo sviluppo di prodotti elettronici di consumo di livello mondiale. Una forte leadership tecnica, capacità comunicative e la volontà di affrontare grandi sfide sono necessarie per il successo in questa posizione.

In qualità di leader del team di sviluppo, sarai il punto di contatto per la collaborazione interdisciplinare e il processo decisionale, assicurando che gli altri membri del team stiano dando priorità ai risultati e collaborando con la gestione del programma, le operazioni e i fornitori esterni per un lancio di successo del prodotto.

Il secondo è per un ingegnere elettrico senior –  ossia un Xbox Storage HW Developer che ha il compito di guidare lo sviluppo sul lato storage della console per l’hardware Xbox attuale e futuro. L’annuncio ci suggerisce le intenzioni di Microsoft di esaminare gli SSD come potenziale opzione di archiviazione per la prossima generazione di Xbox.

Stiamo cercando un candidato qualificato per un ingegnere senior per lo sviluppo di soluzioni di archiviazione con il team di sviluppo hardware della console Xbox. Le soluzioni di archiviazione includono tecnologie di archiviazione basate su HDD, SSD e Flash. Il candidato di successo sarà il punto focale tecnico principale per le tecnologie di storage attuali e all’avanguardia sui progetti di design attuali di spedizione e su Xbox futuri

Infine, l’ultimo annuncio riguarda un ingegnere meccanisco senior che avrà il compito di guidare lo sviluppo del sistema meccanico.

Il Team di accessori Xbox sta cercando un Senior Mechanical Engineer molto motivato e esperto per guidare lo sviluppo di sistemi meccanici dei nostri accessori di prossima generazione

Gli annunci di Microsoft si uniscono a quelli meno recenti di Sony, ingredienti che si uniscono per riaccendere la rivalità sulla next-gen di console.

Microsoft cerca personale per lo sviluppo di Xbox ed accessori di nuova generazione ultima modifica: 2018-11-30T10:02:08+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: