Insomniac Games ha fornito maggiori dettagli sui DLC di Marvel’s Spider-Man, in uscita il 7 settembre, fornendoci una sorta di calendario indicando quando saranno disponibili i contenuti aggiuntivi. Direttamente dal blog di PlayStation, James Stevenson, community director dello studio, ha confermato che il primo DLC si chiamerà “The Heist” e sarà disponibile dal 23 ottobre.
“Mentre giochi al gioco principale, ti renderai conto che Felicia Hardy, alias Black Cat, è tornata in città e sta lasciando degli indizi in città per “giocare” con Spider-Man“, ha spiegato Stevenson. “In Marvel’s Spider-Man: The Heist, finalmente si rivelerà, con nuove missioni e sfide, oltre a una nuovissima fazione nemica e tre costumi aggiuntivi da sbloccare.
See the full release calendar for #SpiderManPS4’s City That Never Sleeps DLC: https://t.co/WMsKI4RNXO Chapter one hits October 23 with The Heist and the return of Black Cat pic.twitter.com/K2ZduhI9du
— PlayStation (@PlayStation) 29 agosto 2018
The Heist sarà seguito da Turf Wars a novembre e poi Silver Lining a dicembre.
Insieme, questi tre capitoli formano un DLC chiamato “The City That Never Sleeps“. Il bundle con tutti e tre i capitoli è disponibile sul PlayStation Store a € 24.99, ma i singoli capitoli potranno essere acquistati a € 9,99 ciascuno quando saranno rilasciati. Scopri le versioni disponibili qui.
Stevenson ha anche rivelato in precedenza quanto tempo occorrerà per completare Spider-Man, dicendo che ci vorranno circa 20 ore solo per la campagna principale e le missioni secondarie sulla difficoltà predefinita. Per coloro che vorranno platinarlo, tuttavia, la strada è “molto più lunga”.
Marvel’s Spider-Man sarà lanciato il 7 settembre, in esclusiva PS4.
Ecco il riepilogo dei DLC di Marvel’s Spider-Man:
- 23 Ottobre: Marvel’s Spider-Man: The Heist
- Novembre 2018: Marvel’s Spider-Man: Turf Wars
- Novembre 2018: Marvel’s Spider-Man: Silver Lining
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.