Marvel’s Spider-Man: ecco le date dei DLC

Insomniac Games ha fornito maggiori dettagli sui DLC di Marvel’s Spider-Man, in uscita il 7 settembre, fornendoci una sorta di calendario indicando quando saranno disponibili i contenuti aggiuntivi....

1904

Insomniac Games ha fornito maggiori dettagli sui DLC di Marvel’s Spider-Man, in uscita il 7 settembre, fornendoci una sorta di calendario indicando quando saranno disponibili i contenuti aggiuntivi. Direttamente dal blog di PlayStation, James Stevenson, community director dello studio, ha confermato che il primo DLC si chiamerà “The Heist” e sarà disponibile dal 23 ottobre.

“Mentre giochi al gioco principale, ti renderai conto che Felicia Hardy, alias Black Cat, è tornata in città e sta lasciando degli indizi in città per “giocare” con Spider-Man“, ha spiegato Stevenson. “In Marvel’s Spider-Man: The Heist, finalmente si rivelerà, con nuove missioni e sfide, oltre a una nuovissima fazione nemica e tre costumi aggiuntivi da sbloccare.

The Heist sarà seguito da Turf Wars a novembre e poi Silver Lining a dicembre.

Insieme, questi tre capitoli formano un DLC chiamato “The City That Never Sleeps“. Il bundle con tutti e tre i capitoli è disponibile sul PlayStation Store a € 24.99, ma i singoli capitoli potranno essere acquistati a € 9,99 ciascuno quando saranno rilasciati. Scopri le versioni disponibili qui.

Stevenson ha anche rivelato in precedenza quanto tempo occorrerà per completare Spider-Man, dicendo che ci vorranno circa 20 ore solo per la campagna principale e le missioni secondarie sulla difficoltà predefinita. Per coloro che vorranno platinarlo, tuttavia, la strada è “molto più lunga”.

Marvel’s Spider-Man sarà lanciato il 7 settembre, in esclusiva PS4.

Ecco il riepilogo dei DLC di Marvel’s Spider-Man:

  • 23 Ottobre: Marvel’s Spider-Man: The Heist
  • Novembre 2018: Marvel’s Spider-Man: Turf Wars
  • Novembre 2018: Marvel’s Spider-Man: Silver Lining

 

Marvel’s Spider-Man: ecco le date dei DLC ultima modifica: 2018-08-29T15:41:06+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: