Resident Evil 2 Remake: ecco le prime immagini di Ada Wong

Resident Evil 2 Remake sarà rilasciato il 25 Gennaio 2019, ma Capcom sta rilasciando lentamente nuove informazioni sul gioco prima del suo arrivo sul mercato. Recentemente hanno presentato un...

1742

Resident Evil 2 Remake sarà rilasciato il 25 Gennaio 2019, ma Capcom sta rilasciando lentamente nuove informazioni sul gioco prima del suo arrivo sul mercato. Recentemente hanno presentato un nuovo filmato di gameplay per Claire di Resident Evil 2,  ora ecco un nuovo spoiler che ci dà il nostro primo assaggio di Ada Wong che esce con Leon.

Ada Wong ha una storia curiosa con Leon nella storia della serie e Resident Evil 2 Remake non fa eccezione. Viene anche chiamata “La donna in rosso” per via del suo vestito, ma per il prossimo remake potrebbe essere abbandonato a favore di un look diverso.

La screen di Ada Wong con Leon Kennedy stan facendo il giro del mondo online e sono state pubblicate sul Reddit di Resident Evil. Questi screenshot sembrano provenire da una fonte cinese ma non c’erano altre informazioni condivise con loro.

Resident Evil 2 Remake
Dettaglio nuovo look di Ada in Resident Evil 2 Remake

Resident Evil 2 Remake uscirà il 25 gennaio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Il gioco è stato sviluppato e sarà pubblicato da Capcom. È sviluppato sul nuovo motore RE che viene utilizzato anche per Devil May Cry 5 ed è stato precedentemente utilizzato per sviluppare Resident Evil 7.  Il gioco include anche una costosa edizione da collezione che costava € 299.98, ma il suo esaurimento ha portato a raggiungere cifre folli, addirittura triplicando il vecchio prezzo.

Resident Evil 2 Remake: ecco le prime immagini di Ada Wong ultima modifica: 2018-09-04T01:52:29+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: